Ci sono dei segni zodiacali più materni rispetto agli altri. Secondo le stelle, ci sono alcuni segni che sono molto sensibili, passionali, empatici ma anche chi ha un senso materno più spiccato rispetto ad altri. Sono, queste, persone con una forte propensione a prendersi cura degli altri, sono premurosi e delicati, chi sono? Entriamo nel dettaglio per scoprirlo.
I primi tre segni più materni rispetto agli altri
Uno dei segni con più spiccate doti materne è il Toro. Una sua caratteristica è quella di essere sempre presente, una fonte di consigli e di aiuto in caso di bisogno.
I nati sotto questo segno sono molto bravi a rassicurare chi gli sta accanto, grazie alla propria dota di organizzazione e di equilibrio che gli consente di affrontare ogni momento difficile suo e di chi gli sta bene. Altro segno particolarmente materno è il Cancro.
Essi hanno una vera e propria vocazione alla maternità tanto è la loro propensione a prendersi cura di chi gli sta attorno, siano essi adulti o bambini. Sono sempre pronti a comprendere e ad ascoltare oltre che a dispensare baci e abbracci.
Anche i Leone sono particolarmente materni. I nati sotto questo segno hanno, infatti, un’innata protezione verso i propri figli ed i propri affetti. Sono sempre pronti a fornire un aiuto o un conforto a chi ne ha bisogno.
Sagittario e Pesci sono segni dalla forte maternità
Altri due segni particolarmente materni sono il Sagittario ed i Pesci. I primi hanno una forte indole ad ascoltare e a dare consigli a chi ne ha bisogno. Su di loro si può sempre contare e sono in grado di dare fiducia ed autostima a chi gli sta accanto. I Pesci, invece, sono persone molto protettive e empatiche con coloro a cui vogliono bene.
Sono dei grandi dispensatori di affetto, attenzioni e coccole pronti a condividere le proprie gioie con chi gli sta accanto.
Tutti questi segni zodiacali, hanno un forte e spiccato senso di maternità. Avere accanto come partner o come madre uno dei segni zodiacali più materni, è da considerare una vera fortuna.