Il colore fortunato per ogni segno zodiacale, e tu conosci il tuo? Non è di certo una novità il fatto che ogni segno zodiacale abbia delle proprie caratteristiche, con pregi e difetti.
Ogni segno ha una colorazione di riferimento. Indossare quella giusta può andare ad influenzare positivamente l’energia, migliorare lo stato d’animo e attirare anche opportunità importanti per la propria vita. E tu, hai mai pensato che un colore potesse influenzare in questo modo la vostra vita? Scopri qual è il tuo, quello fortunato.
L’astrologia può dirci tanto su una persona, proprio in base a quello che è il segno di appartenenza. Ebbene, sembra che per ogni segno ci sia una colorazione ben specifica che lo rappresenta e che dovrebbe sempre indossare. E tu, conosci il tuo?
Il colore fortunato in base al tuo segno zodiacale, e tu conosci il tuo?
Il segno dell’Ariete è conosciuto per la propria energia e per la propria determinazione. Dovrebbe sempre indossare il rosso, la colorazione della passione, dell’energia e dell’audacia. Il Toro ha come colore fortunato il verde, che simboleggia la natura e la stabilità. I nati sotto questo segno sono terreni e pratici. E poi ancora i Gemelli, il colore che li rappresenta è il giallo, ovvero il colore che simboleggia la gioia, la creatività, l’apertura mentale.
Passiamo al Cancro, il cui colore fortunato è il bianco, che indica la purezza e la sensibilità. I nati sotto questo segno sono conosciuti per la loro empatia e sensibilità. Il Leone sicuro di se e leader, ama stare al centro dell’attenzione. A rappresentarlo la colorazione dell’oro, il colore del lusso, della ricchezza e del potere.
Ed ancora, quello che rappresenta la Vergine è il Marrone, che indica la stabilità e l’equilibrio. Per la Bilancia è il rosa, visto che i nati sotto questo segno amano la bellezza e l’armonia. Il nero è la colorazione fortunata dello Scorpione, un segno noto per la sua determinazione e per la sua intensità. Il nero rappresenta il mistero, la forza e la trasformazione.
Il sagittario ha come colore fortunato il viola, che indica la spiritualità, la saggezza e l’ispirazione. Per il Capricorno abbiamo il colore grigio, della responsabilità e della disciplina. Il blu è quello che l’Acquario dovrebbe sempre indossare, che rappresenta l’intuizione, la calma e la comunicazione. Per i pesci, infine, il colore fortunato è il turchese, che simboleggia la guarigione, la compassione e spiritualità.








