Il figlio Nikola muore in un incidente, la madre tappezza la città con le foto e un messaggio molto forte. Nikola detto Niki è morto lo scorso 14 marzo 2019 all’interno della galleria di Forza di Cerro. Purtroppo l’amoco che si trovava alla guida dell’auto pare avesse bevuto tanto e l’incidente è stato fatale.
Nikola aveva 21 anni, ma purtroppo è venuto a mancare a causa di un brutto incidente avvenuto lungo la Valnerina. A distanza di tanti anni, la mamma di Nikola chiede giustizia.
“Nessuna madre deve più provare la tremenda sofferenza che sono costretta a subire io“. Queste le parole della mamma del giovane, la quale chiede giustizia.
Il figlio Nikola muore in un incidente, la madre chiede giustizia
“Ormai è passato oltre un anno e mezzo da quella sera del 14 marzo del 2019 in cui mio figlio, Nikola Duka, ad appena 21 anni, ha perso la vita all’interno della galleria di Forca di Cerro per mano di chi si è messo alla guida con un tasso alcolemico superiore al triplo del limite di legge, distruggendo per sempre i sogni di Niki e la vita di chi lo amava“.
Queste ancora le parole scritte dalla donna e pubblicate da TerniToday. Si svolgerà il prossimo 27 ottobre l’udienza prelimiare che vede imputato il giovane 25enne che si trovava alla guida dell’auto sulla quale viaggiava lo stesso Nikola, dopo aver bevuto più del consentito.
La donna ha distribuito nella zona dei volantini per un messaggio, chiedendo ai dipendenti ed ai titolari di molte attività di poter mettere addosso una spilla con la scritta “Giustizia per Nikola”.
“Mi auguro quindi che sia resa giustizia a Nikola e che venga applicata una pena adeguata alla gravità del fatto ed al dolore incolmabile che la perdita di Nikola ha procurato alla nostra famiglia, affinché nessuno si permetta mai più di mettere in pericolo la vita degli atri e nessuna madre debba provare la tremenda sofferenza che sono costretta a subire“. Questo ancora quanto scritto dalla donna nella lettera.
Se hai trovato interessante la notizia, condividila sui social con i tuoi amici.