Il miracolo di Gabriele, il ragazzino di 14 anni in coma dopo aver avuto un brutto incidente. Adesso finalmente è tornato a casa, dopo aver seriamente lottato tra la vita e la morte. Prima la paura per l’incidente, poi il coma e poi infine il miracolo.
Finalmente la notizia che tutti aspettavano è arrivata e Gabriele è riuscito a sopravvivere. “Gabriele per il quali tutti abbiamo tanto pregato, si è svegliato dal coma e presto potrebbe tornare a casa dai suoi”.
E’ questo quanto si è letto nella pagina Facebook della Parrocchia Santi Cosma e Damiano. La notizia che tutti si aspettavano, e finalmente il miracolo è avvenuto.
Il miracolo di Gabriele, il ragazzino salvato dalla preghiera alla Madonna delle Grazie
Gabriele si trovava in bici, quando purtroppo è stato investito da un’auto. Le sue condizioni di salute sono apparse sin da subito disperate, tanto da finire effettivamente in coma. Dopo più di un mese di attesa, poi, dopo tante preghiere, speranze, Gabriele si è svegliato dal coma.
“Il nostro caro Gabriele è rientrato a casa. Siamo tutti felici per lui […] La triste storia di Gabriele ha dimostrato che in Calabria, in questo caso sia a Reggio che a Crotone, operano medici e personale paramedico e sanitario di primissima scelta e di livello umano e professionale eccellente. Il miracolo di Gabriele è merito anche e soprattutto loro che con professionalità e dedizione gli hanno consentito di rientrare a casa in brevissimo tempo”.
Queste parole sono state invece scritte sul profilo Facebook del Comune di Villa San Giovanni, proprio dove il ragazzino vive insieme alla sua famiglia.
Si dice che questa guarigione sia davvero miracolosa, dovuta grazie all’intercessione di Maria, Madonna delle Grazie che ha protetto Gabriele.
“Un pensiero particolare alla Madonna delle Grazie a cui i genitori avevano affidato Gabriele e che lo ha preso sotto la sua ala protettrice sia durante il terribile incidente, avvenuto proprio vicino alla chiesa a Lei dedicata, sia nei due mesi e mezzo successivi”. Questo ancora quanto si legge nel profilo del Comune.
Se hai trovato interessante la notizia, condividila sui social con i tuoi amici.
Fonte foto: Polesine24