Oggi vi parliamo di un succo che vi aiuterà a svuotare l’intestino. Ogni tanto, fare la pulizia del colon è un processo indicato.
I medici consigliano di effettuarla almeno una o due volte all’anno. Come mai? Qual è il motivo? Nel nostro colon, si possono accumulare tossine e materia fecale, oltre a sostanze contaminanti.
Nel momento in cui il tratto intestinale è oberato, dobbiamo fare qualcosa per sentirci subito meglio. Potremmo, ad esempio, cominciare a sentire un forte gonfiore addominale.
Inoltre, si ridurrà la nostra energia, oltre ad accumulare peso e a provocarsi un po’ di mal di testa. Cosa fare a questo punto?
Preparare il succo per disintossicare il colon è possibile. Come potete vedere dagli ingredienti, è assolutamente naturale ed economico.
Ci sono sostanze ricche di fibre, che sono essenziali per avere un colon perfettamente funzionante. Di seguito, vi lasciamo la lista degli ingredienti e il procedimento.
1 mela
1 cucchiaio di semi di lino
1 cucchiaio di semi di chia
1 cucchiaino di miele
1 bicchiere d’acqua
Procedimento: il succo che farà bene all’intestino
Prendi il frullatore e procedi con il frullare tutti gli ingredienti, ad eccezione dei semi di chia. Ora, prendete una tazza e aggiungete i semi di chia.
Prima di consumarla, fate agire i semi per cinque minuti. Potrete bere questa bevanda fino a un massimo di 2 volte al giorno per almeno 20 giorni.
Vi consigliamo di fare attività fisica e di adottare un regime alimentare più sano, senza grassi saturi e cibi in scatola o surgelati. Per rimanere in forma, è importante seguire uno stile di vita salutare.
Il sito web parlaredime.it consiglia dei rimedi naturali, ma non ne consiglia l’uso al posto dei trattamenti medici che, invece, sono sempre raccomandati. Ascoltare il parere di un medico è consigliato nel caso di problematiche gravi. Lo scopo del sito è di condividere dei rimedi, dei segreti della natura.