Mamma Natuzza con le stimmate sentiva lo stesso dolore di Gesù. Chi non conosce la storia di mamma Natuzza ovvero una veggente, una donna piuttosto semplice e umile, dotata di un particolare Carisma. E una vita spirituale piuttosto intensa ed elevati doti mistiche.
Sembra che a partire dal 15 agosto del 1983 la Vergine Maria apparve a Natuzza Evolo, una donna sposata con un falegname e mamma di 5 figli.
La donna ricevette il dono delle stimmate così come Padre Pio e ogni anno in occasione della Quaresima la donna viveva sul proprio corpo La passione di Cristo in croce.
Sudava sangue che asciugava con le garze oppure sulla biancheria formava delle scritte in varie lingue. La donna pare ricevette non soltanto il dono delle stimmate. Ma anche quello della locazione che però non avveniva di sua spontanea volontà.
A raccontarlo è stata proprio lei stessa.” Mi si presentano dei defunti o degli angeli e mi accompagnano nei luoghi dove è necessaria la mia presenza”, dice la donna.
In realtà sono davvero tanti i misteri riguardanti mamma Natuzza come il fatto che la donna ha operato varie guarigioni. Riesce a parlare diverse lingue pur non avendole studiate a scuola. Ma è proprio l’angelo che gliene dà la facoltà Quando risulta essere necessario.
Mamma Natuzza con le stimmate
Mamma Natuzza però non ha soltanto visioni della Madonna ma anche di Gesù Cristo dell’Angelo custode. Di altri Santi e gli vari defunti con i quali può addirittura anche dialogare.
Da quanto sembra, la prima apparizione avvenne quando mamma Natuzza Aveva soltanto 10 anni e in quell’occasione ad apparire fu Francesco De Paola. Proprio in base a questa sua esperienza il 13 maggio del 1987 fondò l’associazione cuore immacolato di Maria rifugio delle anime con la finalità di assistere i giovani anziani e handicappati.
A mandare i messaggi a mamma Natuzza oltre a Gesù è anche la Madonna. La quale circa 4-5 anni fa decise di far costruire una chiesa. ”Se non fosse per voi anime vittime e per i bambini innocenti, Gesù avrebbe scatenato la sua ira”, queste le parole della Madonna a Mamma Natuzza del 17 aprile 1981.
“Gesù è triste, tutto l’intero mondo rinnova la sua crocifissione. Gli uomini pensano solo a tutto ciò che è terreno, trascurando le cose spirituali e quindi l’anima.
Non si rendono conto che la vita terrena è breve. Possono guadagnare tutto l’intero mondo, ma se non sono con Gesù perdono la loro anima. Pensate finché siete in tempo, perché Gesù è buono e misericordioso, però dice:” Non abusate della mia misericordia”, queste le parole della Madonna dette a Natuzza il 1 aprile 1982.
Se hai trovato interessante la notizia, condividila sui social con i tuoi amici.