Invoca una grazia recitando questa meravigliosa preghiera nei confronti della Madonna del Fuoco. Ogni giorno della nostra vita, dobbiamo lodare Maria e l’amore che ci infonde dall’alto dei cieli per superare le difficoltà quotidiane.
Ogni giorno ci troviamo a dover fare i conti con le nostre paure più profonde, con la paura di non riuscire ad andare avanti e con le nostre uniche forze. Quando stiamo affrontando questi periodi di grande difficoltà, è bene ricordarsi quando la nostra amata Maria sia sempre accanto a noi.
Proprio per questo motivo, nella giornata di oggi vogliamo darvi la possibilità di recitare questa potente e importante preghiera nei confronti della Madonna del Fuoco. Quest’ultima scalderà il nostro amore nutrendosi della fede che gli doniamo in cambio di una grazia urgente.
Troviamo un momento della giornata in cui recitare questa importante supplica e affidiamo le nostre difficoltà alla sua mano testa per proteggerci e per guidarci lungo la vita. Recita questa grazie alla Madonna del Fuoco e invoca una grazie per te e la tua famiglia.
Invoca una grazia alla Madonna del Fuoco recitando questa preghiera

Maria, O Maria, tempio della Santissima Trinità: o Maria, porgitrice di misericordia; o Maria ricompratrice dell’umana generazione!
O Maria, mare pacifico; o Maria, donatrice di pace; o Maria, terra fruttifera, Tu sei quella pianta novella dalla quale abbiamo il fiore odorifero del Verbo, Unigenito Figlio di Dio; poiché’ in Te, terra fruttifera, fu seminato questo Verbo. Tu sei la terra, Tu sei la pianta.
O Maria, carro di fuoco, Tu portasti il fuoco nascosto e velato sotto la cenere della tua umanità, o Maria, benedetta sii Tu tra tutte le donne in eterno: Tu oggi ci hai dato della farina tua.
Oggi la Divinità è unita e impastata con l’umanità nostra, sì fortemente che mai non si potrà separare. In Te, o Maria, è scritto il Verbo, dal quale noi abbiamo la dottrina della vita. Tu sei la tavola che ci porge questa dottrina!
Amen. Ave Maria!
(S. Caterina da Siena)