venerdì , 9 Dicembre 2022
Home Amici a 4 zampe La madre ha regalato un Pit Bull al figlio autistico: la loro storia vi toccherà il cuore!
Amici a 4 zampe

La madre ha regalato un Pit Bull al figlio autistico: la loro storia vi toccherà il cuore!

La madre ha regalato un Pit Bull al figlio autistico: la loro storia vi toccherà il cuore!

La storia di una madre che ha deciso di donare un pit bull al figlio autistico vi commuoverà. Sappiamo che gli animali fanno bene alla nostra salute. Spesso, quando stiamo poco bene, sono proprio gli animali a supportarci e a guidarci.

Sono degli angeli, degli esseri speciali, unici, che sono sempre al nostro fianco, in ogni occasione. Joey, il nome del ragazzo, ha sempre sofferto a causa della solitudine. La solitudine talvolta può essere molto pesante da affrontare.

Non era mai riuscito a legare con qualcuno e l’isolamento lo stava portando a un peggioramento dello stato di salute. Fortunatamente, però, poi è arrivato il suo amico cagnolino e il ragazzo è tornato a vivere davvero.

La madre, allora, ha preso una decisione: il figlio doveva tornare a sorridere. E per farlo ha adottato Roxy, un pit bull con una storia triste alle spalle. Hanno salvato un cane dalla sua solitudine e paura!

La madre regala un Pit Bull al figlio

Roxy, infatti, era stata allenata per le lotte: l’avevano maltrattata. Eppure, nel momento in cui è entrata in casa, lei e Joey sono diventati amici per la pelle, inseparabili.

Due storie fatte di sofferenza, due destini che si sono incrociati per migliorare la propria vita, per essere felici, per assaporare quelle gioie che erano mancate.

Roxy è così divenuta la migliore amica del ragazzo; fanno tutto insieme. Vanno fuori, giocano al parco, e Joey è molto più felice e sta bene con se stesso.

Ecco cosa può fare un cane: ecco cosa significa avere un animale in casa. La felicità che ci danno è un Dono del Signore.

Di seguito, abbiamo deciso di condividere il video con voi. Vi renderete subito conto della commozione e dell’emozione che traspare. Che dire? Siamo immensamente fortunati ad avere la possibilità di adottare i cani.

Related Articles

I cani vedono gli spiriti: Scopriamo il perché

I cani vedono gli spiriti? Questa è una delle domande più ricercate...

Kika, il video del cane guida che aiuta il padrone rimasto cieco a salire le scale mobili

La storia che stiamo per raccontarvi oggi ha dell’incredibile e dimostra ancora...

Il cane ulula di felicità quando scopre di essere stato adottato dopo 1250 giorni in rifugio

Il cane ulula di felicità dopo aver trascorso più di 1250 giorni...

Bob, il cane che ritrova la vista dopo l’operazione: la reazione quando incontra il suo papà umano

Bob è il cagnolino protagonista della storia a lieto fine che oggi...