In molti a distanza di anni continuano a ricordare Marcella Bella come una vera e propria icona della musica italiana ma qual è la sua nuova vita? Il destino per la cantante non è sempre stato semplice anzi, nel corso degli anni ha dovuto affrontare diverse difficoltà private e familiari che l’hanno segnata profondamente.
Proprio a seguito di questo è la stessa cantante all’età di 70 anni ad aver deciso di cambiare vita ma soprattutto posto in cui abitare. Nonostante l’Italia le abbia dato tantissimo, quest’ultima ha deciso di iniziare una nuova quotidianità a Ibiza.
Un posto del tutto inaspettato per moltissimi fan che seguono la cantante catanese da tantissimi anni e che, sono felici di vederla finalmente realizzata. Quest’ultima infatti, è riuscita a portare a termine il suo grande desiderio di vivere in un posto tranquillo che, somiglia proprio alla sua Sicilia; ecco le sue dichiarazioni.
La nuova vita di Marcella Bella a Ibiza: “Non tutti sanno che sono una cantate”

A raccontare la sua nuova vita e come si trova ad Ibiza è la stessa Marcella Bella all’interno di una passata intervista a Domenica In. Quest’ultima felice di quello che sta vivendo ha così spiegato tutta la sua gioia: “Adoro incontrare molte persone. È un luogo piccolo, dove tutti mi conoscono e mi apprezzano, ma non tutti sanno che sono una cantante. Ho più libertà perché non mi riconoscono. È un posto molto simile alla Sicilia. Anche qui ci sono tutte quelle piante grasse, i fichi d’India”.
Marcella vive insieme a suo marito Mario Merello che lavora come imprenditore di mestiere. La sua decisione di lasciare la sua città Natale è arrivata dopo un lungo periodo di impegni lavorativi.
“Se non fossi stata così selettiva, dopo 50 anni avrei annoiato tutti… Sono sulle scene da tanto tempo e ancora mi vogliono bene proprio perché non mi sono esposta troppo. Nel corso degli anni ho fatto delle pause per dedicarmi alla famiglia e ai miei figli, che sono la cosa più importante” ha spiegato Marcella.
Photo in evidenza e centro via: RaiPlay.it