Condividiamo con voi la più bella preghiera da recitare nei confronti del nostro amatissimo Giovanni Paolo II in questo 22 ottobre. In questo giorno così importante per tutti i fedeli, vogliamo stringerci in preghiera lodando e amando il Pontefice che per anni, ha riempito il nostro cuore di amore e della parola di Dio.
Oggi dedichiamo a lui le nostre preghiere per ricevere una grazia di particolare importanza per noi e per la nostra famiglia. Chiediamo a Giovanni Paolo di poter proteggere i nostri bambini, le persone più anziane e i più fragili con la speranza che possano proseguire il loro cammino lontano dal male.
Attraverso la nostra grande fede lodiamo il Santo e chiediamogli di poter esaudire le nostre grazie e le nostre richieste. Recitiamo con tutto il nostro affetto più profondo e la nostra anima questa speciale supplica nei suoi confronti.
Di seguito ecco la preghiera al nostro Beato Karol Wojtyla per richiedere una speciale grazia e la protezione della nostra famiglia.
La più bella preghiera da recitare oggi 22 ottobre a Giovanni Paolo II per ricevere una grazia

Preghiera per implorare Grazie per intercessione del Servo di Dio il Sommo Pontefice Giovanni Paolo II.
O Trinità Santa, ti ringraziamo per aver donato alla Chiesa il papa Giovanni Paolo II e per aver fatto risplendere in lui la tenerezza della tua paternità, la gloria della Croce di Cristo e lo splendore dello Spirito d’amore.
Egli, confidando totalmente nella tua infinita misericordia e nella materna intercessione di Maria ci ha dato un’immagine viva di Gesù Buon Pastore, e ci ha indicato la santità come misura alta della vita cristiana ordinaria quale strada per raggiungere la comunione eterna con te.
Concedici, per sua intercessione, secondo la tua volontà, la grazia che imploriamo, nella speranza che egli sia presto annoverato nel numero dei tuoi santi. Amen.
Photo in evidenza e centro via: LaVocediAlba.it