Oroscopo 2024 Bilancia. Dopo un 2023 molto agitato, finalmente ritornerà il sollievo per gli appartenenti a questo segno. I pianeti Giove e Saturno faranno da guida verso un nuovo anno che porterà dei miglioramenti in quasi tutti i campi. Vediamoli meglio nel dettaglio.
Oroscopo 2024 Bilancia, come andranno l’amore e le amicizie?

In amore i Bilancia hanno il dono di riuscire a donarsi al partner anche nei momenti difficili o nelle giornate impegnative. Sono in grado di sostenere e chiacchierare la propria metà, ma al tempo stesso anche di essere molto calorosi e passionali.
Qualche piccolo problemino potrà esserci tra novembre e dicembre dove potrebbe sorgere qualche dubbio di troppo, ma il mese più bello sarà sicuramente settembre 2024. Chi è già in coppia vedrà crescere il desiderio di un qualcosa di più, come una convivenza o un matrimonio, mentre i single potrebbero fare un incontro importante.
I legami che i Bilancia instaurano sono essenziali per il loro benessere. Durante il 2024 ci saranno però dei periodi in cui sentiranno il bisogno di stare da soli o di non giungere a nessun compromesso. L’anno sarà ricco di momenti amichevoli, ma anche di diversi grattacapi.
Quali sono le previsioni per la salute ed il lavoro nel 2024?
Nel 2024 ci saranno numerose opportunità nella vita professionale. Ci saranno pure diversi conflitti da gestire e il senso di calma e diplomazia sarà messo alla dura prova, sarà necessario riuscire a mantenerli al meglio. In generale ci saranno opportunità di sviluppo, bisognerà solamente rimanere aperti, positivi e mostrare coraggio quando necessario.
Relativamente alla salute, nel 2024 ci saranno tanti giorni di forma smagliante, soprattutto dalla primavera fino all’estate. Naturalmente ci saranno anche momenti di fragilità e nervosismo ma saranno minimi e dovranno essere affrontati con tanto ottimismo.
In generale, dunque, il 2024 della Bilancia inizierà bene per poi migliorare alla grande da giugno, sia dal punto di vista professionale sia sentimentale. Le cose andranno a gonfie vele fino ad ottobre, per poi avere un novembre e un dicembre un pò più difficili, durante i quali ci saranno forti dubbi soprattutto nel campo amoroso che dovranno essere risolti.