La promessa di Gesù, che possiamo recitare con fede e speranza per ricevere il suo aiuto. Gesù intercederà per noi in tutti i momenti. Dobbiamo pregare per avere lo spirito pieno di speranza, di fede, che possa ispirarci e darci la forza.
Non sempre è facile resistere alle intemperie della vita. Con questa promessa, chiediamo a Gesù di prendersi cura di noi, di non abbandonare i nostri cari, di essere di profonda ispirazione. Anche Maria, la nostra amata Mamma Celeste, infonderà il nostro cuore di speranza e di pace.
Recitiamola tutti i giorni, perché la promessa abbia effetto e Gesù ci protegga sempre. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen
O Gesù, Amore mio crocifisso, abisso di carità e di misericordia, ti lodo e ti ringrazio per l’amore eterno con cui mi hai amato.
O Gesù, voglio amare te solo e donare a te tutto l’amore del mio cuore. Ti rinnovo la mia promessa di amore per le mani di Maria a ogni battito del mio cuore. Fa’ che io ti ami e ti faccia amare.
La promessa di Gesù: recitiamola con fede
Fa’ che la mia vita sia un continuo atto di amore. Fammi vivere e fammi morire ripetendo atti di amore. Fa’ che io ti metta sempre al primo posto e trovi solo in te la vera pace.
Insegnami ad amare tutti, specialmente i crocifissi e credere solo in te, con te, per te. Mi dono totalmente a te e mi abbandono fra le tue braccia: fa’ di me quello che vuoi.
Gesù mio Crocifisso, ti amo: abbi pietà di me peccatore. Maria, madre mia dolcissima, con la tua materna intercessione, aiutami ad essere sempre fedele a questa mia promessa di amore.
Fammi morire di amore tra le tue braccia materne. Amen. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen