Pur di far rilassare le persone in questo periodo se ne stanno sentendo di tutti i colori. Questa volta ci troviamo a parlare di un esperimento inaspettato anti stress che prevede pensate un po’ coccole e al tempo stesso terapia da un bellissimo e simpaticissimo maialino di nome Lilou di San Francisco.
Ancora una volta tutto questo fa capire come un semplice animale possa dare un aiuto all’umanità. Un qualcosa di veramente fantastico che ora vi racconteremo insieme
San Francisco: Lilou è il suo successo che sta emozionando il mondo intero
Stando a quanto riportato in rete nelle ultime ore, in aeroporto a S. Francisco, c’è un tenero maialino terapeutico per l’appunto Lilou – che sta facendo parlare molto di se’.
Entrando nello specifico, ovviamente per il momento ci troviamo davanti ad un semplice esperimento, ma sembra che tutto stia procedendo a gonfie vele: il maialino – femmina – in questi giorni sul web è diventato una vera e propria star con la notizia che in poco tempo ha suscitato l’interesse di milioni di persone sparse in tutto il mondo diventando virale.
Lilou è stato adottato all’aeroporto di San Francisco all’interno della squadra che prende il nome di Wag Brigade, tradotto sta a significare brigata che scodinzola, formata in gran parte da cani.