La ruota della fortuna in certi casi sembra fermarsi sempre allo stesso posto. Alcune persone, infatti, possono essere considerate più fortunate di altre in virtù del segno zodiacale a cui appartengono. Queste persone sono in grado di avere dei cosiddetti colpi di fortunata, con molta più facilità rispetto ai nati sotto altri segni. Scopriamo insieme chi sono e perché.
Quali sono i segni zodiacali baciati dalla ruota della fortuna?
Gli astri possono influenzare notevolmente la fortuna o meno di una persona. Naturalmente non dipende solamente da loro e non tutti gli appartenenti ad un determinato segno sono molto fortunati, ma è più facile che alcuni segni siano più fortunati rispetto ad altri.
Uno dei segni più fortunati dello zodiaco, se non il più fortunato, è sicuramente il Gemelli, che per sua natura ama osare e sfidare la sorte che molto spesso li premia. Tendenzialmente sono persone energetiche, giocose, amano divertirsi e godersi la vita, un atteggiamento che influenza notevolmente la dea fortuna.
I nati in Leone pure sono molto fortunati, sono caratterizzati da una grande voglia di osare e come si sa, la fortuna aiuta gli audaci. Hanno un forte senso del coraggio e pur di raggiungere l’obiettivo che si sono prefissati sono pronti a prendere rischi e rischiando, rischiando, spesso le cose gli vanno bene.
Qual è il terzo segno più fortunato dello zodiaco?
Al terzo posto tra i segni più fortunati dello zodiaco c’è il Sagittario. Coloro che sono nati tra il 22 novembre ed il 21 dicembre sono notoriamente delle persone dotate di una grande ambizione. Le loro vittorie ed i loro successi dipendo dalla fortuna ma anche dalle loro doti, essendo molto metodici e in grado di mettersi a studiare ogni cosa e ogni aspetto anche quando devono giocare una semplice “bolletta”. Proprio per questa loro attitudine, dunque, vincono quasi sempre, non lasciano mai nulla al caso.
Gli appartenenti agli altri segni zodiacali, naturalmente, non sono tutti sfortunati così come non tutti i Gemelli, Leone e Sagittario sono fortunati. Gli astri però favoriscono notevolmente questi tre segni, mentre gli altri delle volte potranno essere più fortunati e delle altre volte meno.