La simpatica foto di Gesù che sta tanto commuovendo la Colombia. Si tratta di una foto davvero molto particolare che è stata vista da molti, come un messaggio di speranza per tutta la popolazione che purtroppo da tempo ormai vive una situazione tanto particolare. In questa foto, che è comparsa sui social ed ha letteralmente fatto il giro del web, di vede un poliziotto davanti ad un uomo, che molti pensano si tratti di Gesù di Nazaret.
A raccontare quanto accaduto è stato proprio il poliziotto, il quale incredulo, ai suoi colleghi ha narrato una scena davvero incredibile.
La simpatica foto di Gesù che sta tanto commovendo e scuotendo la Colombia
Stando al suo racconto, l’uomo davanti a lui ad un certo punto si sarebbe inginocchiato, ha poi alzato le mani al cielo iniziando a pregare, riprendendo poi la strada, come se nulla fosse accaduto.
La foto in questione, è stata scattata proprio davanti alla postazione di Polizie, tra Cali e Palmira.
A scattarla è stata una poliziotta con il suo cellulare, la quale era piuttosto incredula dalla scena che si ritrovata davanti agli occhi. L’uomo con il quale il suo collega stava parlando, somigliava davvero tanto a Gesù, aveva i capelli lunghi e al posto dell’abito, un mantello lungo.
Almeno, questa è stata la descrizione data dalla poliziotta, ma effettivamente lo si può vedere dalla foto stessa.
Tanta la commozione da parte di coloro che hanno avuto modo di vedere questa fotografia.
Molti sostengono che si tratti di un messaggio di speranza, visto la situazione che purtroppo sta emergendo nell’ultimo periodo, a livello politico. Dall’altra parte però, c’è anche chi non crede alla veridicità della foto in questione.
Ricordiamo che la foto è stata caricata dal profilo Twitter Hernando Quintero ed ha già fatto il giro del web, lasciando tutti senza parole.
Photo via: Profilo Twetter Hernando Quintero