“Ti amo, sei bellissimo” sono le prime parole che una giovane ragazza ha affermato nei confronti del suo fidanzato senza sapere in realtà lui chi fosse. Un momento magico racchiuso all’interno di un video TikTok che, in pochissimo tempo ha commosso migliaia di utenti sparsi in tutto il mondo.
Un vero amore a prima vista che ha superato addirittura le leggi fisiche e psichiche lasciando solamente spazio ai sentimenti e al cuore umano. Quello che è accaduto alla ragazza è qualcosa di inaspettato ma la sua reazione davanti agli occhi del proprio ragazzo ha lasciato tutti di stucco.
A riprendere l’inaspettata scena è stata la mamma della ragazza che, ha mostrato come, nonostante la perdita di memoria avvenuta per un’anestesia ai denti, la ragazza si è innamorata nuovamente del suo fidanzato.
“Ti amo, sei bellissimo”, ragazza perde la memoria e si innamora di nuovo del fidanzato
La giovane ragazza di nome Isa ha spiegato di essersi sottoposta ad un delicato intervento per rimuovere un dente del giudizio. È proprio in quel momento che è avvenuta l’anestesia che l’ha portata ad avere una piccola e temporanea perdita di memoria.
Una volta a casa, quando il suo fidanzato si è avvicinato a lei la madre afferma: “Joey sta arrivando, te lo ricordi?”. “Credo di si.. ho un fidanzato?” chiede la giovane al genitore. Una volta arrivato, Joey ha aperto la portiera salutando la sa fidanzata che, si è fin da subito innamorata nuovamente di lui.
È proprio quest’ultima ad affermare: “Sei bellissimo, hai dei begli occhi”. A distanza di giorni da quanto accaduto, la ragazza ha spiegato: “Mi hanno rimosso il dente del giudizio e mi sono innamorata di nuovo del mio ragazzo, stiamo insieme da quasi tre anni”.
Davanti a quel momento indimenticabile sono tante le persone che si sono commosse e che hanno trovato il tutto particolarmente dolce.
Clicca QUI per vedere il video TikTok di Isabellannesmith