La storia di Amy, la giovane nata senza braccia e senza gambe. Nonostante il suo handicap, la giovane oggi 39enne è riuscita ad andare avanti, dimostrando a tutti quanti che nella vita davvero nulla è impossibile. Pare che la giovane sia stata abbandonata dai suoi genitori biologici, che non hanno accettato il suo handicap.
Colui che però non l’ha mai abbandonata è stato sicuramente Dio, che le ha dato la possibilità di conoscere due genitori adottivi che l’hanno amata come come figlia loro.
I medici pare che avessero anche avuto un certo scetticismo e pare dubitassero del fatto che Emy potesse diventare indipendente, visto la sua grave condizione.
La storia di Amy, la giovane senza braccia e senza gambe
I genitori adottivi però hanno fatto di tutto per farla crescere come una bambina normale affidandole delle responsabilità e trattandola quindi come gli altri figli. Questo ha fatto sì che Amy non si sentisse mai in una posizione di svantaggio o sicuramente inferiore rispetto ai fratelli. Ad aiutare i genitori ma anche Amy è stata sicuramente la fede.
E’ stata da sempre molto vivace. “Grazie alla mia famiglia ho sempre saputo che ero nata con uno scopo, e che Dio aveva un piano per me. Non conoscevo questo piano, ma sapevo che Dio non si era sbagliato”.
Nata senza braccia e senza gambe
Oggi Amy fa tante attività, dipinge, cucina, si pettina e si trucca anche da sola ogni giorno. Sono questi piccoli gesti, ma sicuramente per lei tanto importanti e molto preziosi.
Sembra aver anche incontrato l‘amore della sua vita, ovvero un fidanzato che le sta vicino giorno dopo giorno.
“Amo condividere la mia storia con gli altri, non perché io faccia qualcosa di particolarmente speciale, ma perché credo che il mio messaggio sia importante per le persone. Siamo tutti qui per una ragione e ciascuno di noi ha uno scopo”.
Se hai trovato interessante la notizia, condividila sui social con i tuoi amici.
Photo credit- Amy Brooks- Facebook