Nella Grotta di Lourdes sono tanti i miracoli avvenuti grazie anche all’utilizzo de l’acqua miracolosa tra le quali la guarigione del piccolo Justin. La malattia e i problemi non sono niente davanti all’immensa fede e all’amore della Madonna che, ogni giorno ci guida verso un nuovo cammino e verso l’amore per Gesù.
La storia che vogliamo raccontarvi oggi sottolinea il grande coraggio di un bambino e della sua famiglia che, davanti alle difficoltà non ha mai abbandonato la fede ma soprattutto la speranza.
Justin Bouhort fin dall’età di 2 anni ha dovuto vivere con diverse patologie che purtroppo non gli permettevano di camminare né di divere una vita come tutti gli altri bambini fino a quando, la Madonna di Lourdes non ha compiuto il miracolo.
L’acqua miracolosa della Grotta di Lourdes: La guarigione di Justin Bouhort
Sua madre Croisine dopo i tantissimi pareri negativi dei dottori, decise di pregare per lui all’interno della Grotta di Lourdes nonostante le forze dell’ordine presenti sul posto si mostrarono contrari.
Questo perché, in quel momento l’accesso alle Grotte risultava vietato ma, appena arrivata la mamma iniziò a pregare davanti alla roccia suo figlio tra le braccia. Circondata dai tanti fedeli presenti sul posto, Croisine decise di bagnare suo figlio all’interno della vasca che i cavapietre avevano da poco costruito.
Dopo un lungo tempo il bimbo si addormentò tranquillamente fino a quando, nei giorni successivi il piccolo Justin tornò inaspettatamente a camminare. Un vero e proprio miracolo secondo i medici che, fino a quel momento, avevano confermato alla madre come non ci fossero possibilità per suo figlio.
Un grandissimo miracolo avvenuto proprio all’interno della Grotta di Lourdes per via dell’acqua miracolosa. Tantissimi i fedeli che assistettero a quel momento e che, successivamente scoprirono il prodigio della guarigione avvenuto sul piccolo Justin.
Ancora una volta la Madonna di Lourdes ha compiuto il miracolo attraverso le sue acque prodigiose, tutt’ora pregate e venerate da migliaia di pellegrini ogni giorno.