Layla la cucciola che sorride a tutti quelli che si trovano a passare dal canile. La cucciola si trova in un canile e non aspetta altro che essere adottata. In realtà, sembra che all’interno del canile non le manchi l’affetto e l’amore dei volontari. Ovviamente però, la cagnolina non può di certo dimenticare il grande dolore subito quando è stata abbandonata dalla sua famiglia.
Layla, aveva soltanto sette settimane, quando è stata ritrovata in una strada molto pericolosa. Era, quindi, molto piccola quando ha fatto il suo ingresso nel rifugio per animali di Beaumont, in Texas.
Pare fosse particolarmente triste e anche molto nervosa. Poi dopo qualche giorno per lei è arrivata una grande sorpresa.
Layla la cucciola che sorride a tutti quelli che passano dal canile
Layla ha avuto la possibilità di incontrare Rachel Barron e da quel momento la sua vita è decisamente cambiata.
La cucciola ha infatti iniziato a sorridere e da quel momento non ha più smesso. Pare che la cucciola, abbia iniziato a sorridere a tutti quelli che per caso si trovano a passare davanti al canile.
Forse, la sua speranza è che qualcuno possa innamorarsi di lei a priva vista e portarla a casa. “Ho iniziato a parlarle imitando la voce di un bambino. Adorava sentirmi parlare così. Ha immediatamente iniziato a scodinzolare per poi tirare fuori questo adorabile sorriso“.
Queste le parole dichiarate da Rachel. “A quel punto ho preso il telefono e ho registrato la sua reazione al nostro incontro. Era troppo tenera, non ho resistito e ho dovuto condividere il video sui social.” Ha ancora aggiunto Rachel Barron.
In realtà, sembra che grazie a questo suo modo di fare, Layla sia riuscita a conquistare tante persone. Tante sono state le richieste di adozione arrivate in queste settimane.
Il rifugio, tra le tante richieste, sembra abbia selezionato una famiglia distante. Layla ha così trovato casa e vive insieme a Nicole Toney e suo marito genitori adottivi, di altri tre cani e due gatti.
Se hai trovato interessante la notizia, condividila sui social con i tuoi amici.
Photo credit: il DODO