Parliamo delle profezie di Padre Pio, la cui attendibilità non è mai stata riscontrata. Per questo motivo, sono spesso intervenuti i frati cappuccini a smentire quanto affermato. Ecco qui di seguito un estratto del libro in questione contenente le 12 profezie.
L’ora dei castighi è vicina, ma manifesterò la Mia Misericordia. La vostra epoca sarà testimone di un terribile castigo.
I Miei Angeli prenderanno cura spirituale di annientare tutti coloro che si burlano di Me e che non crederanno alle Mie profezie.
Uragani di fuoco saranno scagliati dalle nuvole, e si estenderanno su tutta la terra.
Temporali, tempeste, tuoni e piogge ininterrotte, terremoti copriranno la terra durante tre giorni.
Seguirà allora una pioggia di fuoco ininterrotta, per dimostrare che Dio è Signore della creazione.
Coloro che sperano e credono nella Mia Parola non dovranno temere, né dovranno temere nulla coloro che divulgheranno il Mio messaggio, perché non li abbandonerò.
Nessun male sarà fatto a coloro che sono nelle Mie Grazie, e che cercheranno la protezione della Madre Mia.
Per prepararvi a questa prova, vi darò dei segni e delle istruzioni.
La notte sarà freddissima, il vento spunterà, il tuono si farà sentire.
Chiudete tutte le porte e tutte le finestre. Non parlate con nessuno di fuori. Inginocchiatevi davanti al vostro Crocifisso; pentitevi dei vostri peccati; pregate Mia Madre di ottenere la Sua protezione.
Non guardate fuori durante il terremoto, perché l’ira del Padre Mio è santa, non sopportereste la vista della Sua ira…
Nella terza notte cesseranno i terremoti ed il fuoco, ed il giorno dopo il sole risplenderà di nuovo. Gli angeli scenderanno dal cielo e porteranno sulla terra lo spirito della pace. Un terzo dell’ umanità perirà.
Messaggi profetici di Padre Pio (Tratti dal libro “I grandi Profeti” di Renzo Baschera)
Le Profezie di Padre Pio
1 Il mondo andrà in rovina, gli uomini via via abbandoneranno la giusta strada e si avvicineranno sempre più alla violenza e sarà la fine
2 Verranno delle cose tremende. L’uomo che era stato creato per amare la vita, finirà soltanto per distruggerla
3 L’uomo ha trasformato il mondo da giardino in un robot di veleni. Per potere purificare tutto, occorre un’opera profonda che arrivi soltanto dal cielo
4 Arriveranno 3 giorni di buio totale, in cui gli uomini rimarranno come morti, senza poter mangiare né bere. Poi tornerà la luce, ma gli uomini non saranno più in grado di vederla
5 Molti uomini correranno senza tuttavia avere una meta. Alcuni diranno che la salvezza si trova ad oriente, ma la gente correndo verso questa direzione cadrà in un dirupo, correndo ad Occidente cadranno in una fornace
6 Tremerà la terra, ci sarà un forte terremoto, molte pietre cadranno e molti uomini moriranno
7 Arriverà il tempo in cui gli uomini si toglieranno gli occhi per ottenere una briciola di pane. Arriverà un momento di carestia, in cui i negozi saranno saccheggiati, presi d’assalto i magazzini, non ci sarà più acqua e il necessario per tre mesi
8 Scomparirà una terra, un paese sarà completamente distrutto e cancellato dalla cartina geografica
9 L’uomo non riuscirà più ad amare un suo simile
10 Se l’uomo continuerà sulla strada intrapresa, prima o poi Dio scatenerà la sua Ira come un fulmine terribile
11 Cadrà una meteora sulla terra e sarà il disastro
12 gli uomini vivranno una tragedia immensa, tanti saranno travolti dai fiumi e molti saranno inceneriti dal fuoco e sepolti dai veleni.
Le visioni apocalittiche di Padre Pio sono state di recente smentite dai frati cappuccini di San Giovanni Rotondo. Dunque, non riguardano in alcun modo degli scritti originali del santo. Queste frasi sono riportate da siti web esterni.
Dunque, Padre Pio, che si sappia, non ebbe mai dodici profezie del genere. Bisogna sempre cercare la verità, e controllare che non le parole non siano state cambiate. Importante da ricordare e da condividere.
Se hai trovato interessante la notizia, condividila sui social con i tuoi amici.