Le 6 piante che attraggono energie positive. Non tutti sanno che le piante hanno delle grandi e proprietà. Pare che abbiano anche delle importanti caratteristiche che possono in qualche modo contribuire al nostro benessere.
Esistono nello specifico alcune piante che hanno dei poteri definiti mistici. Che vuole dire? Pare che possono aiutare ad allontanare dal nostro corpo vibrazioni negative e nel contempo attirare le energie positive.
Le 6 piante che allontanano l’energia negativa

La risposta è piuttosto semplice ovvero in generale le piante sono utilizzate per scopi differenti. Esistono delle piante nello specifico che sono utili per preparare dei succhi, tè, altre per preparare creme e maschere e dunque per la bellezza e la salute della pelle e del corpo in generale. Altre piante, invece servono proprio per attirare le energie positive e allontanare quelle negative.
Tra queste non possiamo non citare:
1 Il Mint Mint che pare essere una pianta particolarmente ricca di benefici e che si può utilizzare per molti rimedi casalinghi;
2 la menta, una pianta che viene per lo più utilizzata in cucina e che serve per aromatizzare diversi piatti soprattutto quelli a base di pesce e per preparate delle ottime bevande rinfrescanti e dissetanti, come il mojito.
Tuttavia la menta può essere anche utilizzata proprio per allontanare le energie negative soprattutto l’invidia, attirando a sé la prosperità economica.
Ma non finisce qui perché la menta Soprattutto quella fresca, pare sia considerata un additivo energetico davvero molto importante per l’ambiente e contribuisce a far sì che le persone possano tranquillizzarsi e combatte l’insonnia.
RoseMary, ovvero un fiore di campo considerata una pianta piuttosto ricca d i benefici e molto utilizzata nella medicina naturale
Rosmarino, piuttosto utile anche in cucina così come la menta per aromatizzare diversi piatti. Il rosmarino anche altre proprietà benefiche come ad esempio attirare l’amore e la felicità.
In questo caso però bisognerebbe seguire un vero e proprio rito ovvero prendere un rametto, distribuire alcuni pezzetti in dei sacchetti di carta e questo farebbe sì che si possa attirare a se la ricchezza e la felicità
Gelsomino, è una pianta piuttosto profumata e ornamentale ma soprattutto capace di attirare le energie positive. Si può mettere il gelsomino in una stanza oppure in un ambiente dove si vive la stragrande maggioranza del tempo
Cactus, una pianta decorativa ma che nello specifico pare possa scongiurare gli ipocriti, l’ invidia e le persone che hanno davvero un brutto carattere.