In questo giorno così particolare accendiamo una candela per omaggiare la Madonna Miracolosa delle Rose che con il suo amore e con il suo grande affetto ci guida verso un nuovo giorno. Ci troviamo davanti alle difficoltà di cui spesso non sappiamo come affrontare e per questo, una lunga e importante preghiera può aiutarci.
Prendiamo il rosario, stringiamolo tra le mani e con la nostra fede rendiamo grazie alla Madonna che ci accompagna giorno dopo giorno. Attraverso la preghiera e questa potente supplica, dimostriamole tutto il nostro più grande amore e chiediamole una grazia che ci sta particolarmente a cuore.
Non lasciamo che le difficoltà della vita ci frenino ma reagiamo dimostrando tutto il nostro amore per la vita e la carezza della Vergine sul nostro cuore. Lei saprà donarci la gioia, la tranquillità ma soprattutto la pace interiore che ricerchiamo da tempo.
Recitiamo in questa mattina la dolce preghiera nei confronti della Madonna Miracolo delle Rose e chiediamole di starci accanto accendendo per lei una candela. Di seguito ecco la supplica che possiamo recitare in questo giorno speciale ringraziandole per tutto ciò che con la sua premura ha fatto per noi e per la nostra famiglia.

Accendiamo una candela e recitiamo questa preghiera alla Madonna Miracolosa delle Rose
O dolcissima Madre di Dio, tu che sempre ascolti il nostro grido e le preghiere che ti rivolgiamo con fiducia;
tu che hai in odio la violenza in ogni sua forma e intercedi presso tuo Figlio per portarci la pace e trarci in salvo dai pericoli, guarda a tutte le situazioni dove siamo stretti dall’angoscia e dalla tribolazione.
Sii sempre la nostra Avvocata, o Maria, nostra difesa, nostra fortezza inespugnabile a cui ricorrere nelle difficoltà, e conducici, te ne preghiamo, in salvo tra le braccia del tuo Divin Figlio. Amen. Ave Maria.
Photo in evidenza via: LaNuovabq.it