Le persone che hai amato dopo la morte ci vengono in visita. Un lutto è sempre difficile da superare, soprattutto quando si perdono persone a noi care e che ci sono state sempre vicine. Ciò che sempre si dice è che quando una persona muore va via da noi lo fa soltanto fisicamente, ma questa continua a rimanerci vicina nel cuore e nella mente.
Sembra che questo sia davvero possibile ed a dimostrazione di questo ci sono dei segni che ci possono far capire che una persona cara defunta è al nostro fianco. Quali sono effettivamente questi segni?
Percepire il suo odore: le persone a noi care
Ti potrà capitare di percepire l’odore tipico della persona in questione e questo viene perlopiù quando il suo spirito è vicino a noi.
Lo spirito può manifestarsi in diversi modi e uno di questo Sembra essere proprio l’odore. Si può trattare dell’odore del suo profumo o dell’ odore di tabacco da pipa oppure l’odore del cibo preferito preparato.
Qualora si senta questo tipo di profumo che ricorda tanto quello della persona defunta a noi Cara, vuol dire che questo altro non è che un messaggio inviato direttamente per farci capire che si è vicino.
Appare nei tuoi sogni
Apparire nei sogni è sicuramente uno dei modi più comuni scelto dagli spiriti per interagire con noi. Questo pare accada perché le nostre menti sub coscienti durante il sonno sono particolarmente aperte al mondo spirituale.
Permettono Quindi loro di poter entrare di mettersi in contatto con noi. In genere i sogni che coinvolgono gli spiriti sono incredibilmente realistici e quindi al nostro risveglio dobbiamo prestare particolarmente attenzione a quello che effettivamente significa.
In molti casi, quando si capita di sognare una persona defunta a noi Cara è perché attraverso il sogno vogliono mandarci un messaggio.
Trovare gli oggetti i posti disparati
Si può avere la sensazione di aver perso qualche oggetto oppure di averlo lasciato in qualche posto e ritrovarlo in un altro.
Si dice che in questo caso potrebbe essere proprio il defunto che sta in qualche modo giocando con noi e che inevitabilmente vogliono farci capire e sentire la loro presenza
Pensieri insoliti
Può capitare di sperimentare dei pensieri che in qualche modo non sembrano fossero proprio tuoi e questo può essere un segno che il defunto vuole dirci qualcosa e che non stiamo prendendo la decisione giusta.
Partecipano al loro funerale
Secondo quanto riferito da un noto sito James Van Praagh sembra che le persone decedute partecipino ai loro funerali e che durante la veglia cerchino in qualche modo di consolare i loro cari, lanciando dei segnali che tutto va bene.
Tuttavia nonostante si tratti di un momento particolare spesso questi segni sono invisibili. Ecco come le persone a noi care tornano da noi.
Se hai trovato interessante la notizia, condividila sui social con i tuoi amici.