Una donna di 92 anni riesce a guarire in modo miracoloso. Mai perdere la speranza finché c’è vita. Potrebbe apparire una frase fatta ma in realtà è la pura e semplice verità e sono tante le testimonianze di quanto tutto ciò sia vero e reale.
Così come è anche vero che la felicità in alcuni casi può anche rivelarsi una vera cura, anche nei casi più gravi e quando purtroppo arriva una prognosi terminale. Lo sa bene Jean Roper, una donna di 92 anni dell’Alabama la quale purtroppo un giorno ricevette una notizia davvero terribile.
I medici Infatti le avevano dato due o tre settimane di vita a causa di un’ insufficienza renale per la quale purtroppo non c’era più nulla da fare. A raccontare questa storia è stata la pronipote di 24 anni della anziana signora, Kayla Tracy.
La quale spiega come sia stato difficile per tutta la famiglia e accettare questa realtà e soprattutto il fatto che da lì a breve la donna sarebbe volata in cielo. La 92enne Infatti è da sempre stata come una vera colonna portante per l’intera famiglia ma purtroppo nonostante l’età, la famiglia non riusciva ad accettare proprio la dura realtà che gli si era presentata.
Donna di 92 anni guarisce: la storia
Improvvisamente Però pare sia accaduto qualcosa di veramente impensabile. La sorella di soli 21 anni di Kayla era incinta e da lì a breve avrebbe dovuto partorire. E’ stata la stessa a dire a Jean che sarebbe stata una bambina.
Nello specifico la sua prima tris-nipote le aveva detto che proprio in suo onore le avrebbe dato il suo nome. Inspiegabilmente il giorno dopo avere ricevuto la notizia, la bimba cominciò a stare meglio e le sue condizioni di salute cominciarono a migliorare.
“Era al settimo cielo per l’emozione e continuava a dire a tutti di voler vivere abbastanza a lungo da poter vedere la bimba”, racconta Kayla. La felicità di stringere a breve una tris-nipote è diventata per la 92enne una vera e propria medicina.
Va anche detto che purtroppo l’anziana signora aveva anche avuto un periodo piuttosto difficile. Aveva sofferto di depressione per avere perso un figlio maggiore a causa di una grave malattia. Ebbene venuta alla luce la piccola Jean, le condizioni di salute della donna continuarono a migliorare sempre di più tanto da essere completamente guarita.
“Mi ha assolutamente aiutata a sopravvivere e a guarire dalla malattia”, racconta Jean. Adesso la 92enne è piuttosto felice, gode di ottima salute. Non ha più alcun sintomo e lo scorso 5 marzo ha festeggiato insieme al marito il settantacinquesimo anniversario di matrimonio.
Pubblicato da Kayla Tracy Photography su Domenica 4 febbraio 2018
Se hai trovato interessante la notizia, condividila sui social con i tuoi amici.