Avete mai provato l’olio antibatterico alle mandorle dolci? No? Be’, se avete problemi con i capelli, allora dovreste provarlo.
Purtroppo, i nostri capelli hanno bisogno di cure costanti, altrimenti potrebbero cominciare a cadere. Le cause possono essere molteplici.
Ad esempio, lo stress può influire sulla salute del capello, ma non solo. Anche i cambiamenti ormonali sono importanti.
Inoltre, non possiamo sottovalutare il fattore genetico o lo sfruttamento del capello, come tinte e trattamenti chimici.
Il modo migliore per avere capelli sani e forti è utilizzare questo olio antibatterico alle mandorle dolci. Le mandorle sono una fonte ricca di proteine, nutriente vitale per preservare la salute dei capelli.
L’olio di mandorle dolci aiuta a migliorare la circolazione del sangue nel cuoio capelluto, favorendo quindi l’arrivo di tutti i nutrienti e prevenendo la caduta dei capelli.
Olio antibatterico alle mandorle dolci
Inoltre, contiene vitamina E, fondamentale per migliorare aspetto e salute di pelle e capelli. Per godere dei benefici dell’olio di mandorle dolci per i capelli mescolalo con qualche goccia di olio di cocco, e applicalo su tutti i capelli (fino alle radici), facendo agire per almeno 30-45 minuti.
Risciacqua con abbondante acqua e successivamente lava con uno shampoo neutro.
In alternativa puoi aggiungere qualche goccia di olio alle mandorle direttamente al tuo shampoo neutro.
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l’uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L’intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.