Tutto questo fa capire come anche i gatti hanno un cuore immenso. Di recente la storia di una mamma gatta ha attirato l’attenzione sul web di milioni di persone sparse in tutto il mondo. Andiamo a scoprire meglio cosa è successo.
I dottori del pronto soccorso di un ospedale situato in Turchia, esattamente ad Istanbul, qualche giorno fa hanno dovuto assistere un paziente inedito: parliamo di un tenero e piccolissimo gattino che è stato portato fin dentro il pronto soccorso dalla sua mamma gatta. Un gesto a dir poco amorevole.
“Oggi eravamo al pronto soccorso dell’ospedale quando un gatto si è precipitato da noi con la sua prole in bocca”, queste sono state le prime parole di Merve Ozcan, uno dei dottori presenti che ha subito scatto una foto alla gatta con il suo figlioletto.
Mamma gatta in apprensione per il suo cucciolo
Il personale sanitario senza esitare ha accolto volentieri i due felini, dando al piccolo un po’ di latte e qualche cosa da mangiare alla mamma. In Turchia, l’amore per gli animali è noto a tutti, si prendono sempre cura di loro.
La gatta nonostante il gran caos all’ospedale è stata sempre vicina al suo piccolo e sembrare davvero preoccupata per le sue condizioni di salute.
Lo sappiamo che gli animali sono davvero tanto belli, che sanno dare affetto e soprattutto sono speciali per noi. Un modo davvero unico per essere speciali.
Conclusioni
In seguito mamma gatta e il cucciolo sono stati portati dal veterinario che ha prestato loro tutte le cure del caso. La storia da subito è diventata virale facendo il giro del web e i tenere scatti della mamma gatta che porta il suo piccolo sono riusciti a conquistare anche chi di solito non piange mai.
Una bellissima storia che fa capire l’amore immenso che può donare un qualunque animale.