Mamma si sveglia dal coma illesa e dice di aver visto Padre Pio rimettere la sua anima nel corpo. E’ questo il presunto miracolo di Felicita Vitiello avvenuto in provincia di Napoli e che sta letteralmente facendo il giro del web. È stata lei stessa a raccontare quanto accaduto sul suo profilo Facebook.
E’ questa sostanzialmente l’incredibile storia di Felicia, una 32enne di Gragnano in provincia di Napoli, raccontata da lei stessa direttamente dal letto dell’ospedale dove è ricoverata. Ovviamente la diocesi ha avviato un’indagine per certificare i fatti accaduti. Intanto chi ha avuto modo di sentire e di conoscere questa storia, ha gridato al miracolo di Padre Pio. Ma cosa è accaduto?
Mamma si sveglia dal coma illesa, miracolo di Padre Pio?
«Sono miracolata ho ripreso subito a parlare ed a muovermi. I medici non credevano ai loro occhi. Adesso sto bene, mi sono anche truccata e pettinata da sola». E’ questo quanto raccontato dalla donna, nel video che ha diffuso sui social e che sembra abbia ottenuto davvero migliaia di condivisioni.
La donna si trova in ospedale a Castellammare di Stabia dove è rimasta per circa due mesi. Sembrerebbe che dopo un intervento sia sopraggiunta un’ infezione e pare che il suo corpo non reagisse alle terapie.
Sarebbe così entrata in coma per la seconda volta nel giro di poche settimane ed i medici avevano ormai dato per disperate le sue condizioni. Felicita racconta di aver visto il suo corpo dall’alto, di aver sentito poi Padre Pio dirle di tornare in vita. Poi è avvenuto il risveglio improvviso che ha lasciato tutti senza parole.
Felicita racconta di aver visto comunque Padre Pio, di averlo sentito e di conseguenza sostiene di essere stata miracolata proprio dal frate. La cosa incredibile è che la 32enne dopo essersi svegliata dal coma, non ha riportato alcun tipo di danno né a livello fisico né tantomeno a livello neurologico.
La testimonianza
Al suo risveglio dice di aver sentito soltanto un profumo di rose molto forte e intenso. Sia i medici che i fisioterapisti hanno parlato di una guarigione miracolosa.” Padre Pio dice che il mio compito era di scendere. Mi ha detto che ero stata scelta per mandare un messaggio di fede, riavvicinare alla preghiera tante persone atee o agnostiche. Le mie sofferenze, i miei supplizi, sono serviti per testimoniare ciò che ho visto in quei momenti (..). Anche in occasione del primo coma ho avuto una visione simile».
Video testimonianza di Felicita Facebook