Maria De Filippi conduce Uomini e Donne sugli scalini ormai da 1996 e sono tantissimi i telespettatori che a distanza di anni si chiedono ancora il perché. La conduttrice del talk show durante un day time di Amici 20 ha finalmente svelato l’arcano motivo a Raimondo Todaro.
Il ballerino conosciuto in tutto il mondo ha così chiesto a Maria De Filippi il motivo per il quale, ormai da diversi anni preferisce sedere sugli scalini piuttosto che in una comoda poltrona. Il dating show in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle ore 14:45 ha finalmente trovato la risposta che il pubblico aspettava orma da tempo.
La conduttrice di Canale 5 con molta semplicità ha rivelato il banale motivo per il quale preferisce condurre Uomini e Donne seduta sulla gratinata. Una rivelazione che ha lasciato i telespettatori sorpresi ma soprattutto divertiti dalle sue parole.
Maria De Filippi conduce Uomini e Donne sugli scalini: Ecco il perché
Davanti a Raimondo Todaro, Maria De Filippi ha dichiarato che: “Raimondo ti svelo il segreto degli scalini. Nascono non per scelta ma perché, registrando molte puntate ad un certo punto non ne potevo più e ho deciso di sedermi”.
“Non c’era una poltrona e mi sono seduta sugli scalini. Poi ho capito che avrei potuto fare da lì anche tutta la puntata” ha infine spiegato la conduttrice di Canale 5.
Maria De Filippi conduttrice Uomini e Donne ormai da 25 anni ma ha spiegato di non aver nessuna intenzione di cambiare il suo modo di condurre ma soprattutto la sua seduta sui gradini. Nonostante la suddivisione tra Trono Over e Trono Classico, la conduttrice continua a dar vita a nuove coppie, discussione ma soprattutto intrattenimento per i suoi milioni di telespettatori.