Una Preghiera a Maria, la Madre dei bimbi mai nati. Una supplica che va a ricordare tutti quei bambini che non hanno potuto conoscere la vita. La vita è un bene prezioso, e questo non dobbiamo mai dimenticarlo. Pregando lei, in qualche modo potremo avvicinarci ai nostri figli non nati, che sono in cielo, che attendono noi, una nostra preghiera per brillare. Ecco!
Li possiamo vedere, li possiamo sentire nel nostro cuore e lì saranno per sempre. Il bene più prezioso che abbiamo: Dio ce lo ha concesso. Nostro diritto, dunque, è quello di concedere la vita e di non negarla a nessuno, perché è questo il volere di Dio. Ecco di seguito la bellissima preghiera a Maria.
A Maria, la madre dei bimbi non nati
Nostra Signora di Guadalupe, che porti nel tuo seno il Verbo fatto carne, il Signore della vita.
Tu, Arca dell’alleanza in cui palpita il Salvatore del mondo, alla cui presenza esultò di giubilo Giovanni il Battista.
Inonda di allegria e speranza tutte le madri del mondo, dà loro forza e decisione per proteggere il frutto del proprio ventre.
I loro figli che, concepiti, hanno il diritto di vivere e di crescere nell’amore, con un amore come quello del Padre.
Che ci ama sempre e in qualsiasi condizione e circostanza. Preserva tutti i concepiti dal crimine abominevole dell’aborto.
Tu non desideri che venga mai negata la pietosa sepoltura, accompagnata dalle preghiere di noi credenti in Gesù Cristo, Resurrezione e Vita.
A coloro che sono stati strappati dalla vita nel ventre delle proprie madri, che aspettano la resurrezione dai morti.
Te lo chiediamo fiduciosi nella Tua tenerezza di Madre, per il Tuo Figlio Gesù Cristo, Signore della Vita.
Amen
Questa preghiera, davvero bellissima, può essere recitata ogni giorno, per supportare i nostri figli che sono rimasti in cielo.