Massimiliano Pani nelle ultime ore ha rilasciato delle importanti indiscrezioni in merito a sua madre Mina e ad alcune importanti condizioni di salute. Quest’ultimo infatti, ha voluto descrivere il genitore come una grandissima artista di fama mondiale che, ha conquistato nel corso degli anni un grandissimo successi.
La tanto amata Tigre di Cremona nel corso del tempo a continuano ad ottenere un successo dopo l’altro fino ad arrivare all’ultimo con un duetto insieme al cantautore Blanco uscito pochissimi giorni fa. Nonostante questo però, ormai da tantissimi anni sono sempre le stesse le domande che i fan si pongono davanti alla cantante, chiedendo dove vive, come vive ma soprattutto cosa fa oggi.
A rispondere a queste domande all’interno di una recente intervista è suo figlio Massimiliano Pani che ha rivelato nel dettaglio ciò che fa ora sua madre Mina e di come, abbia rinunciato a tutti i suoi soldi. Al Corriere della sera quest’ultimo ha così stupito i fan della cantante rispondendo a tutti i dubbi e le incertezze dei fan.
Massimiliano Pani, la confessione sulla madre Mina: “Ha rinunciato a tutto, ecco come vive”

All’interno del il Corriere, il figlio della cantante ha così spiegato alcuni dettagli in merito al suo ritiro dalle scene: “Siamo venuti a Lugano perché voleva mandare noi figli alla scuola pubblica: a Roma o Milano non sarebbe stato possibile. La polemica sulle tasse è assurda. Negli Anni 70 le tasse in Italia non le pagava nessuno. Mina è andata in Svizzera per poterle pagare, perché aveva bisogno di sentirsi una persona normale. Chi dice il contrario non ha capito nulla di mia madre”.
“Si è ritirata quando ha capito che la tv di qualità eccelsa che faceva stava cambiando. […] Prima che per la voce, Mina ha vinto per la sua intelligenza. Mia madre è la persona meno diva del pianeta. È un’anima libera. Lady Gaga, che trasuda talento da ogni poro, ha visto le cover di mamma ed è impazzita” spiega Massimiliano Pani.
Quest’ultimo ha poi sottolineato come sua mamma abbia rinunciato ai soldi, ai gioielli e a tutte le cose futili materiali. La diva infatti, vive a distanza di tanti anni sempre nello stesso appartamento che l’ha vista crescere quando ancora non era un volto particolarmente noto.
“Mamma ha fatto le sue scelte in coscienza e follia, senza cedere alle lusinghe dell’ego, dell’ambiente e del pensare comune. Non ama i vestiti né i gioielli, non è un’accumulatrice di oggetti: a Lugano vive nello stesso appartamento dal ’77. Ha rinunciato a tutto, anche a una montagna di soldi, con una serenità che tutt’oggi le invidio” termina Massimiliano.