Metti in un angolo della sua casa dell’acqua contenente aceto e sale grosso per vedere un risultato che sicuramente non ti aspettavi. A volte può sembrare che nella propria abitazione ci sia una grande tensione dovuta alla mancanza di comunicazione oppure a causa di pensieri completamente differenti.
Questi pensieri possono farsi più forti a seconda delle giornate e degli umori personali, fino a diventare quasi invasivi. A tal proposito possiamo accorgerci quando la nostra casa è piena di energia negativa che, non ci aiuta a comunicare con le persone in modo sereno e tranquillo.
Sono tantissime le abitazioni che al proprio interno contengono delle vibrazioni negative oppure delle energie che non ci fanno vivere serenamente. Molto spesso esse si accumulano causando dei veri e propri problemi che intaccano la nostra famiglia o il nostro umore.
Esiste però, un metodo semplice, efficace ma soprattutto naturale per eliminare le vibrazioni negative in tutta la casa. Per realizzarlo bastano davvero pochissimi ingredienti e grazie ad esso, riuscirete a ritrovare l’armonioso dialogo dicendo addio alla tensione.
Metti in un angolo della tua casa dell’acqua con aceto e sale grosso
Tutto ciò che vi occorre per eliminare definitivamente le energie negative all’interno della vostra abitazione e facilmente reperibile. Molti di questi ingredienti infatti, sono sicuramente presenti in casa e vi basterà seguire la nostra “ricetta” per disintossicare finalmente ogni stanza.
- acqua.
- aceto.
- sale grosso.
- Un bicchiere vuoto e senza alcun disegno.
Come prima cosa unite l’aceto, il sale e l’acqua all’interno del bicchiere mescolando per bene. Ora, non dovete far altro che posare il bicchiere in un angolo della casa in cui, pensate che lo stress e la tensione si siano accumulati.
Il bicchiere può essere poggiato in qualsiasi stanza preferite sempre in base, a dove sentite la forte negatività. Se avete alcuni problemi con il vostro compagno o la vostra compagna, potete mettere il bicchiere nella vostra camera da letto in cui dormite insieme. Se invece siete spesso in disaccordo e litigate continuamente con i vostri figli, posizionate in bicchiere nella loro camera.
Un altro importante metodo può essere quello di pulire l’intera casa con acqua e sale. Per preparare il composto vi basteranno sei cucchiai di sale dentro un secchio pieno di acqua. Oppure, come ultimo consiglio, potete posizionare dei cactus vicino alle finestre, così da scacciare i brutti pensieri e le energie negative.