giovedì , 8 Dicembre 2022
Home Benessere Miele, cannella e acqua per perdere peso
Benessere

Miele, cannella e acqua per perdere peso

Miele, cannella e acqua possono rivelarsi degli ottimi alleati all’interno della nostra alimentazione in grado di smaltire qualche chilo di troppo. A causa della quotidianità, degli impegni e della vita sedentaria, spesso possiamo ritrovarci qualche chilo di troppo sul nostro peso forma.

Uno stile di vita sbagliato e le cattive abitudini alimentari possono infatti segnare profondamente il nostro organismo. I chili in più che vediamo sui nostri fianchi, sulla pancia e in tutto il nostro corpo, possono essere eliminati assumendo degli alimenti sani e realizzando alcuni rimedi naturali facili ma soprattutto efficaci.

Proprio per questo motivo, nell’articolo di oggi vogliamo mostrarvi come realizzare un rimedio naturale utilizzando del semplice miele, cannella e dell’acqua. Esso vi aiuterà finalmente a dire addio e a smaltire quei chili in eccesso recuperando la linea e la salute.

Realizzare questa bevanda del tutto naturale non è mai stato così semplice! Vediamo insieme i semplici passaggi da rispettare e le dosi consigliate per prepararlo al meglio.

Miele cannella e acqua per perdere peso

Gli ingredienti per preparare questa bevanda semplice e dimagrante sono davvero facili da reperire. Avremo bisogno solamente di 2 cucchiaini di miele, 1 cucchiaino di cannella e ben 250 ml di acqua.

Il procedimento di divide in pochi e semplici passaggi. Come primo step bolliamo dell’acqua e versiamola sulla cannella coprendo e lasciando riposare. Una volta che la bevanda si sarà raffreddata, aggiungete del miele e cercare di amalgamare il più possibile il composto.

Una volta pronto, potete bere metà di questo ottimo rimedio naturale prima di andare a dormire e il restante al mattino prima di fare colazione. Questa bevanda ci aiuterà a smaltire il grado in eccesso perdendo così qualche chilo che avete preso a causa dell’alimentazione sbagliata.

Questo rimedio del tutto naturale vi aiuterà a bruciare i grassi ma non deve essere sostituito ad una dieta sana e della buona attività fisica. È fondamentale per il nostro organismo assumere degli alimenti poco ricchi di zucchero e di grassi. Cercate, se possibile, di eliminare e diminuire le bevande gassate e gli alcolici, conducendo uno stile di vita più equilibrato.

Attenzione

Il sito web Cettinella.com consiglia dei rimedi naturali, ma non ne consiglia l’uso al posto dei trattamenti medici che, invece, sono sempre raccomandati. Ascoltare il parere di un medico è consigliato nel caso di problematiche gravi. Lo scopo del sito è di condividere dei rimedi, dei segreti della natura.

Related Articles

La bevanda di acqua e limone: una doccia interna mattutina

Bere tanta acqua fa bene al nostro organismo per mantenerlo idratato e...

Curcuma amica della tua bellezza, ecco 3 ricette da preparare in casa

La curcuma è senza ombra di dubbio una delle spezie più apprezzate...

La dieta di Orietta Berti: i segreti della cantante per perdere 10 chili in due mesi

La dieta di Orietta Berti di recente sembra essere tornata in voga...

Dieta di Nowzaradan: ecco come perdere peso

Il dottor Nowzaradan è molto conosciuto dal pubblico per via del programma...