Miracolo di Papa Francesco che guarisce un bambino da una brutta malattia. A raccontare questa vicenda, la padre del piccolo, Elsa Morra. Il bambino in questione, di soli 10 anni, si chiama Paolo Bonavita e pare fosse affetto da un cancro.
La sua mamma ha fatto di tutto per raggiungere Papa Francesco durante l’udienza, riuscendo ad eludere la security vaticana. Così lo scorso 20 ottobre, il bambino è stato coccolato dal Pontefine, durante l’udienza.
Purtroppo il piccolo pare soffrisse anche di epilessia e di una forma di autismo e si trovava a Roma proprio per fare degli accertamenti. Sembra che ci fosse la possibilità che il piccolo avesse anche un tumore e sclerosi multipla.
Miracolo di Papa Francesco, bambino di 10 anni guarito dal cancro
Ebbene, sembrerebbe che dopo essere stato “coccolato” dal Pontefice, sia accaduto qualcosa di veramente incredibile. La madre del piccolo avrebbe raccontato cosa è accaduto.
“L’ho visto salire le scale da solo, quando normalmente ha bisogno di aiuto e subito ho pensato ‘questo non può succedere..’. Il dottore era quasi certo che fosse un tumore al cervello”. Questo il racconto della donna, incredula.
“Il papa mi ha preso la mano e ha detto, ‘l’impossibile non esiste’”. Queste ancora le parole della donna, completamente senza parole, ed ancora di più quando i medici le hanno detto che le condizioni di salute di suo figlio erano migliorate visibilmente.
Non c’èra alcun segno di cancro ed anche i sintomi erano “miracolosamente” migliorati. La donna avrebbe ringraziato il Santo Padre perchè è certa che dopo il suo incontro sia avvenuto un miracolo.
“Grazie per il miracolo”, avrebbe detto la donna. Sappiamo bene che la Chiesa non parla mai di miracoli o comunque ci va molto cauta quando succedono queste cose.
Una cosa però sembra essere certa, ovvero il fatto che le condizioni di salute del bambino sono miracolosamente migliorate e questo è avvenuto proprio subito dopo l’incontro con il Pontefice.