Oggi rendiamo grazie alla Nostra Signora del Capo al quale dedichiamo forti ed importanti preghiere. Quest’ultima è amata e venerata soprattutto in Canada dove è presente il suo santuario in cui migliaia di pellegrini pregano ogni giorno.
Nel giorno della sua festa, anche noi vogliamo darvi la possibilità di recitare una delle più belle preghiere nei suoi confronti. Essa è stata recitata da Giovanni Paolo II nei confronti della Nostra amata Signora davanti a tantissimi fedeli che, ogni giorno le donano tutta la loro immensa fede.
A lei possiamo dedicare tutte le nostre più profonde suppliche, dimostrandogli la nostra fede, il nostro amore e tutta la nostra adorazione nei suoi confronti. Ogni giorno della nostra vita amiamola, lodiamola e ringraziamola per il lavoro che svolge con dolcezza e purezza.
Recitiamo questa potente supplica e dimostriamogli quando il nostro amore le nostre parole siano sincere, vere ma soprattutto che partano dal cuore. Quando ci sentiamo stanche ma soprattutto quando non riusciamo a superare un momento difficile, possiamo chiedere una grazia speciale alla Nostra Signora del Capo.
Nostra Signora del Capo, a te doniamo la nostra supplica in attesa di una grazia

Di seguito vogliamo darvi la possibilità di recitare questa potente e bellissima preghiera dedicata alla Nostra Signora del Capo per ricevere una grazia. Preghiamola fortemente da sole o insieme alla nostra famiglia e ringraziamola della sua grandissima presenza nel nostro cuore.
Lasciate che lei vi aiuti, vi protegga e vi ami come suoi figli e ringraziatela con dolci e importanti parole di fede. Ecco la preghiera da recitare di Giovanni Paolo II:
Questo pellegrinaggio mariano è un’immensa grazia accordata al popolo canadese. Che il fiume della preghiera non si esaurisca mai qui. “Possano tutti i canadesi tornare alla recita del Rosario familiare, in modo che la Chiesa in Canada recuperi il suo splendore e la vitalità del passato! Amen.