Nostra Signora di Fatima, confidiamo nella tua potente intercessione per richiedere una grazia e per ricevere aiuto. Nei momenti difficili della vita di tutti i giorni, tendiamo a tenerci tutto dentro per paura di essere giudicati. Proprio per questo, recitare la supplica alla Madonna di Fatima può liberarci da un grandissimo peso.
Recitare ogni giorno questa potente preghiera ci aiuterà a sentire il nostro cuore più leggero dalle sofferenze e dalle delusioni della vita. A volte la quotidianità può metterci a dura prova ma affidarsi a qualcuno di superiore e di importante, può aiutarci in modo significativo.
La Nostra Signora di Fatima è in grado di supportarci e guidarci lungo le difficoltà di ogni giorno, restandoci di fianco anche quando ci sentiamo soli e abbandonati. Questa importante supplica può essere recitata prima di andare a dormire oppure durante la giornata quando ne sentiamo il bisogno.
Nostra Signora di Fatima, spero e confido nella tua potente intercessione
Maria, Madre di Gesù e della Chiesa, noi Abbiamo bisogno di te. Non ci piace la parola che irradia dalla tua bontà, il conforto che ne deriva: come funziona, la carità e il ritmo delle cure. Conosco Regina. Hai fiducia in noi, abbiamo bisogno di te, possiamo aiutarti, abbiamo te, io ho te, io ho te, io ho te, io ho te, io ho te, io ho te, io ho te. Leggi la nostra storia anime con il tuo salvino personale.
Ricorda, Madre di bontà, che alle tue preghiere Gesù nulla rifiuta. Ho dato il permesso ad anime dato defunti, a guardia agli ammalati, prezza ai giovani, puzzolenti e d’accordo con la famiglia, ritmo all’umanità. Richiama gli erranti sul retto sentiero, donaci molte vocazioni e santi Sacerdote, a tutela del Papa, Vescovi e Santa Chiesa di Dio.
Maria, ascoltaci e abbi pietà di noi. Sono tornato a noi i tuoi occhi misericordiosi. Dopo questo esilio ci mostra Gesù, frutto benedetto del tuo grembo, clemente, pia, dolce Vergine Maria. Amen.