Oggi 16 dicembre è la bellissima festa della Beata Maria degli Angeli a cui possiamo richiedere una grazia di cui abbiamo estremamente bisogno. In questo momento della nostra vita le difficoltà, le paure ma soprattutto le incertezze possono segnare il nostro cuore e la nostra mente che si sente stanca.
Nonostante tutti i dubbi e le difficolta però, è importante continuare a coltivare la nostra fede attraverso la preghiera. Proprio per questo motivo, vogliamo darvi la possibilità di leggere questa meravigliosa supplica che vi riempirà il cuore d’amore.
La nostra amata Beata Maria degli Angeli è sempre accanto a noi, pronta a supportarci e a guidarci lungo il cammino della vita.
Quando ci sentiamo stanche e demotivate, possiamo affidarci a lei così da richiedere una grazia che può aiutare noi e la nostra famiglia.
Oggi 16 dicembre è la festa della Beata Maria degli Angeli: ecco la preghiera
Abbracciamo le parole che stiamo recitando e dimostriamo a Maria tutto il nostro amore nei suoi confronti. Il nostro cuore, la nostra mente e la nostra anima sono devoti a lei proprio come le parole che stiamo per dedicarle con questa stupenda preghiera.
Ecco la meravigliosa supplica alla nostra amata Beata Maria degli Angeli:
Alla infinita misericordia del tuo Cuore divino, Gesù dolcissimo, ricordo con fiducia le consolanti parole da te pronunciate: «se chiederete qualche cosa al Padre nel mio nome, egli ve la darà».

Con umile, ma ferma certezza di essere esaudito, mi rivolgo al Padre e nel tuo Nome santissimo gli chiedo la grazia che tanto mi sta a cuore (esprimere la grazia che si desidera).
Te la chiedo, Gesù, per intercessione della Beata Maria degli Angeli, affinché la sua canonizzazione contribuisca a far conoscere agli uomini le meraviglie che sai operare in chi si affida a te con cuore semplice e umile. Amen.