Ornella Muti nome d’arte di Francesca Romana Rivelli è un’attrice importantissima ma conoscete sua sorella Claudia Rivelli? La sua fama infatti, è internazionale tanto che tutti ricordano la sua magnifica bellezza all’interno dei fotoromanzi.
Claudia Rivelli dagli occhi verdi e dalla bellezza disarmante, somiglia tantissimo a sua sorella. Nonostante entrambe abbiano preso due strade completamente diverse, la loro bravura a distanza di anni continua a caratterizzare le loro vite.
La bellissima attrice dei fotoromanzi è stata a Roma il 16 Giugno del 1950 da suo padre napoletano e sua mamma estone. La sua carriera è iniziata fin da giovanissima grazie alla sua comparsa all’interno di spot pubblicitari di Carosello. L’apice della sua fama è però arrivata quando, ha iniziato un nuovo capitolo della sua vita come interprete dei fotoromanzi.
Ornella Muti, conoscete la sorella Claudia? La sua fama è internazionale
Tutti conoscono Claudia Rivelli con il nome di Susan, il personaggio da lei interpretato nei fotoromanzi Jacques Douglas. L’apice della sua carriera l’ha vista al fianco di tantissimi attori e colleghi importanti.
In diverse avventure lavorative infatti, Claudia ha avuto come partner il grandissimo Franco Gasparri. Al fianco del grande divo Gasparri, ha vestito i panni di Susan Heim ovvero una donna tedesca in Italia per motivi di lavoro. Franco invece, interpretava Ken Rogers, un investigatore privato.
Insieme Claudia e Gasparri hanno fatto sognare le donne di tutt’Italia grazie alla loro bravura ricordata ancora a distanza di tantissimi anni. La loro fama e la loro grande bellezza hanno così incantato grandi e piccole di ogni età prima in Italia e poi in tutto il mondo.
Franco Gasparri a Giugno del 1980 è stato vittima di un incidente che lo ha lasciato paralizzato. Dopo ben diciannove anni, il grande divo dei fotoromanzi si è spento nell’ospedale San Carlo di Nancy a Roma.
Un dolore e una perdita immensa che ha segnato anche la stessa Claudia Rivelli. La sua bellezza fin da giovanissima ricorda ancora la grande somiglianza con sua sorella Francesca. Il grande amore e il forte legame tra lei, sua mamma e sua sorella, le hanno spinte per un periodo a trasferirsi in Spagna.
Proprio in Spagna Claudia conobbe il suo primo marito con cui si sposo il primo Gennaio del 1974. Nonostante il suo primo matrimonio non andò a buon fine, Claudia Rivelli ritrovò la felicità al fianco di Paolo Leone, figlio dell’ex Presidente della Repubblica Giovanni Leone con cui ha due bellissimi figli: Luca Maria e Giovanni.