Oroscopo 2024 Sagittario, le previsioni per questo segno per il nuovo anno che sta per arrivare. Ebbene si, eccoci giunti alle previsioni per questo segno zodiacale, che potrà contare sugli influssi di Giove in questo 2024.
Questi andranno a moltiplicare il coraggio e grande motivazione. Saturno in Acquario respingerà le idee utopiche di questo gruppo mettendo molti nati sotto questo segno nella strada giusta.
All’inizio del mese di marzo, un grande impulso verrà frenato proprio dalla presenza di Saturno. Ma che cosa accadrà nel dettaglio in questo nuovo anno? Vediamo insieme le previsioni.
Oroscopo 2024 Sagittario, le previsioni per il nuovo anno
I nati sotto questo segno vivranno una prima parte dell’anno all’insegna dell’amore. Gli amori evolveranno in modo abituale, senza però alcun tipo di vincolo. Tra il mese di febbraio e di marzo, Venere porterà una passione rinnovata, mentre tra aprile e maggio potrebbero esserci delle nuvole e tensioni passeggere.
Tra giugno e ottobre, per via della presenza di Venere nel segno, il tono cambierà. Gli amori prenderanno un’altra dimensione. Cupido colpirà e lo farà abbastanza bene, nuovi amori potrebbero arrivare per molti Sagittario. Attenzione alla seconda parte dell’anno, visto che potrebbero esserci delle sfide da affrontare soprattutto in amore. Mostrando giudizio e considerazione, gli amori dovrebbero arrivare a novembre.
Per quanto riguarda gli altri aspetti della vostra vita, sarete nell’impeto dell’azione fino a maggio. Qualche ostacolo ed anche qualche rifiuto di troppo. Qualcuno si sentirà creativo, intraprendente e ci sarà tanto ottimismo. Tra la fine di maggio e di dicembre, l’ambiente potrebbe diventare più calmo. Influssi provenienti da diversi pianeti potrebbero portare qualcosa di molto importante soprattutto in ambito professionale.
A settembre, Marte che si troverà nel segno della Bilancia, vi darà un aiuto per risolvere delle situazioni piuttosto importanti. Saturno impone alcune restrizioni che si supereranno senza tante difficoltà. E’ ora di partecipare a delle attività di sviluppo personale. Sarete tanto portati alla meditazione e potreste sentirvi affascinati dai benefici apportati da questa disciplina.
Il Sagittario ama l’aria libera e su questo non c’è alcun dubbio, per questo in primavera amerete fare delle lunghe passeggiate e qualche scampagnata. Buona redditività per il Sagittario in questo 2024. Bisognerà prestare attenzione soprattutto ai giorni che vanno dal 26 al 23 novembre, quando l’opposizione data da Marte e Plutone potrebbe causare un’abbondanza di energia aggressiva. La salute del Sagittario sarà messa a dura prova da stress cosiddetti positivi, come un viaggio avventuroso o l’apprendimento di una nuova abilità.