L’oroscopo afferma che ogni segno zodiacale reagisce in maniera diversa dopo una rottura. Siete curiosi di scoprire come reagireste voi? Continuate a leggere!
L’Ariete ha una personalità molto forte, è dinamico e non ama molto innamorarsi. Diciamo che preferisce una vita da single. Dopo la rottura, farà un viaggio.
Il Toro è un segno davvero fedele, quindi quando si lascia si sente molto perduto all’inizio. Sicuramente, acquisterà qualcosa per consolarsi.
Il Gemelli, invece, ama la vita, ama avere la vita in particolar modo. Però sono anche innamorati dell’amore e quando si lasciano inevitabilmente combattono contro la solitudine e la depressione.
Per quanto riguarda il Cancro, questo segno non è superficiale in fatto di amore, anzi. Quando si lascerà, avrà un periodo di introspezione, alla ricerca di se stesso.
Il Leone, invece, guarda sempre avanti. Se una storia finisce, per lui è il momento di andare a cercare qualcosa che possa scuoterlo di nuovo.
Per quanto riguarda la Vergine, invece, essendo un segno razionale, vive un po’ male la rottura: in seguito riuscirà a riprendersi, però.
Oroscopo: segno zodiacale dopo una rottura
Per quanto riguarda la Bilancia, invece, l’amore è molto importante, dunque non reagiranno bene, soprattutto all’inizio. Adottare un animale potrebbe aiutarvi.
Lo Scorpione è molto inaffidabile in amore. Anzi, è dedito alla sua vita, al suo ego. Dunque, al termine di un amore, non si lascerà vincere dallo sconforto.
Il Sagittario affronta in maniera abbastanza serena il termine di un amore. Tuttavia, se il compagno o la compagna lo ha tradito, non perdona.
Il Capricorno, invece, rimane sempre con i piedi per terra. Quindi, vince la razionalità, proprio come nel caso della Vergine.
L’Acquario è uno dei segni più innamorati dello zodiaco. Anche se inizialmente dopo la rottura sembrerà insensibile, non è affatto così.
In ultimo abbiamo il segno del Pesci, che ha un carattere irruento e che cerca sempre di trovare il compagno o la compagna giusta. Il loro cuore sarà spezzato.