Oroscopo in cucina la ricetta fortunata del 2023 per tutti i segni zodiacali. Un oroscopo piuttosto particolare vi aspetta oggi, non il solito con le previsioni astrologiche riguardanti la salute, l’amore o il lavoro.
La buona cucina piace a tutti. Proprio per questo motivo, oggi vogliamo proporvi delle ricette, ovvero indicarvi un piatto fortunato per questo 2023, uno per ogni segno zodiacale.
E tu, sei curioso di conoscere il tuo?
Oroscopo in cucina, la ricetta fortunata del 2023 segno per segno

Iniziamo con il segno dell’Ariete, che di certo ha già dimostrato di avere grande energia, grazie anche a Giove e Venere. Voi nati sotto questo segno, preparate delle padelle molto grandi, il piatto dell’anno sarà le orecchiette al pomodoro con ricotta salata e basilico. I nati sotto il segno del Toro invece avranno voglia di godere di ogni piacere. Il piatto preferito l’arrosto cotto all’antica con i datteri, il tutto accompagnato con verdure stufate. I Gemelli amano il buon cibo ma per questo 2023, il piatto forte saranno tante insalate gustose e corpose.
I nati sotto il segno del Cancro avranno modo di preparare dei pranzi sontuosi in questa prima parte dell’anno. La ricetta migliore però, è una gustosa zuppa di pesce. Il Leone dovrà festeggiare questo 2023. Cosa preparare? Un piatto a base di crostacei freschi oppure al tartufo da grattugiare anche sopra all’uovo.
La Vergine in genere ama la buona cucina ma in questo 2023 sarà impegnata in una sorta di crescita personale. Per quanto riguarda la cucina, sicuramente la ricetta di questo 2023 sarà un buon timballo di pasta. La Bilancia ama il pesce, anche se spesso deve fare i conti con le proprie tasche. Come non pensare ad un buon piatto gustoso come il cous cous di pesce?
E lo Scorpione? Per loro è preferibile pensare ad un pollo curry e riso venere, un piatto davvero perfetto. Il Sagittario ha iniziato l’anno con grande ottimismo. La ricetta migliore di questo 2023 è un soufflè di fave, pecorino e salame piccante. Il Capricorno in questo 2023 avranno voglia di ottimismo e di affermazione. In questo anno però, la ricetta migliore sarà il trionfo dei bolliti.
Per l’Acquario potrebbe essere un 2023 di grande spensieratezza. In cucina però non avrà voglia di molte cose, se non di una zuppa di farro. Terminiamo con il segno dei Pesci, che dovranno in questo 2023 prendere delle sagge ed importanti decisioni. E la cucina? Sicuramente la ricetta migliore sarà una buona e veloce torta caprese.