L’oroscopo Sagittario 2024, indica le previsioni sul nuovo anno secodo Paolo Fox. Il noto astrologo televisivo ha avidenziato come questo segno, dopo un 2023 difficile, riuscirà a recuperare la libertà persa e a togliersi alcuni vecchi vincoli diventando uno dei protagonisti dell’anno appena iniziato.
Oroscopo Sagittario 2024, come andranno lavoro e finanze?
Soprattutto durante la prima parte dell’anno 2024, i Sagittario avranno la forza astrologica di riuscire a fare delle scelte importanti in ambito lavorativo, come cambiare un impiego o a rinunciare ad un lavoro che gli dava troppo stress e fatica. Queste scelte saranno dettate soprattutto dalla volontà di trovare maggiore libertà, di potersi dedicare maggiormente a sè stessi e di poter finalmente scegliere cosa fare e cosa non fare senza condizionamenti.
Dal punto di vista lavorativo i mesi più importanti saranno quelli primaverili, mentre quelli più complicati saranno quelli estivi. La seconda parte dell’anno invita, infatti, ad essere prudenti su tanti punti ambiti, come anche nelle questioni legali, nell’aprire vertenze o nel mettersi contro qualcuno per non avere problemi e per non spendere soldi inutilmente. Soccombere in questo periodo, è molto probabile.
Come sarà la vita sentimentale dei Sagittario durante il nuovo anno?
La forte voglia di libertà dei Sagittario la si riscontrerà anche in ambito sentimentale. Il desiderio di indipendenza è tanto e chi ha una storia d’amore complicata potrebbe decidere di chiuderla e guardarsi intorno in cerca di nuove relazioni. Al tempo stesso il 2024 potrebbe essere l’anno giusto per incontrare finalmente una persona speciale, la voglia ci sarà e le opportunità pure.
Anche chi è uscito da una relazione complicata o chi è rimasto solo da molto tempo potrà incontrare durante il nuovo anno una persona che lo prenda per davvero.
Dal punto di vista sentimentale i mesi più promettenti saranno quelli di inizio primavera, quando il Sagittario potrà contare sull’influenza positiva di Venere e Marte. I mesi più complicati, invece, saranno quelli fra maggio e giugno durante i quali sarà necessario utilizzare un po’ di cautela in più ed evitare di prendere decisioni troppo affrettate e rischiose.