Pancia piatta in cinque giorni. L’estate sta per iniziare l’unica cosa che desideriamo è raggiungere la pancia piatta entro poco tempo, anche se già siamo un po’ in ritardo.
Si sa durante questo periodo di feste passate ci si lascia andare tra aperitivi, cene, drink e tanto altro, ma il risultato è che poi siamo ingrassati ed a testimoniarlo sono i capi di abbigliamento che fanno fatica ad entrare.
Piuttosto che piangersi addosso e deprimerci la cosa da fare è cominciare a cambiare alimentazione e soprattutto cominciare a fare del sano movimento.
Dunque, per prima cosa iscrivetevi in palestra e cominciate a fare del movimento senza però eccedere.
Intanto negli ultime settimane sul web pare stia circolando una nuova bibita che pare riesca a ridurre il grasso addominale e sembra che davvero faccia la differenza nel senso che i risultati sono molto entusiasmanti.
Pancia piatta in cinque giorni
Questa bevanda nello specifico pare riesca a sgonfiare la pancia senza fare il minimo sforzo e quindi per questo motivo è risultata essere molto apprezzata anche dai più pigri.
Questa bevanda sarebbe a base di sostanze naturali, il che spinge tutti a voler provarla convinti che comunque non possa avere alcun effetto collaterale. Per poter ottenere gli effetti sperati, gli esperti sostengono che questa bevanda deve essere bevuta costantemente.
I risultati sarebbero visibili già in soli 5 giorni. Oltre a far sgonfiare, sembra che la bevanda abbia anche altre proprietà Ovvero quella di purificare il corpo, accelerare il metabolismo e soprattutto non richiede dei sacrifici.
Ovviamente è bene associare anche Un’alimentazione priva o comunque scarsa di zuccheri e grassi, cercare di eliminare il cibo spazzatura e cosa importantissima bere molta acqua.
Come si prepara?
Vi servirà un cucchiaino di Cumino, un cucchiaino di semi di finocchi, un cucchiaino di semi di coriandolo, un cucchiaino di miele, un cucchiaino di succo di limone, un cucchiaino di zenzero fresco grattugiato.
Prendete un pentolino, fate bollire mezza tazza di acqua e Aggiungete pian piano tutti gli ingredienti lasciando bollire per 5 minuti. Mescolate il tutto e lasciate raffreddare ma non Fatela diventare molto fredda prima di inserirla.
Quando diventerà tiepida, Aggiungete il miele ed a seguire il succo di limone e la vostra bevanda sarà pronta. È consigliabile bere una tazza dopo colazione e una tazza dopo cena tutti i giorni.
In soli 5 giorni noterete già la differenza. Provare per credere.
Se avete trovato interessante questa notizia condividetelo sui social con i vostri amici.