Pietra portafortuna per ogni segno zodiacale. Le pietre hanno tantissime proprietà. Oltre a portare fortuna nell’antichità venivano utilizzate anche per predire il futuro o curare le malattie. Ad ogni segno zodiacale può essere associata una pietra specifica, capace di allontanare la negatività e di portare benessere fisico e mentale. Andiamo a vederle.
Ariete: per questo segno la pietra è il rubino. Il colore rosso tipico è capace di donare energia e ridurre lo stress. E’ in grado inoltre di accrescere la vitalità e l’entusiasmo.
Toro: la pietra portafortuna del Toro è lo smeraldo. Rara, è capace di mantenere alto l’umore e di far riacquistare la forma fisica perfetta.
Gemelli: il topazio è la vostra pietra. Di colore giallo proprio come quello tipico del vostro segno. Questa pietra è capace di aumentare la concentrazione, riducendo le distrazioni nello studio e sul lavoro.
Cancro: la pietra del Cancro è la perla. Bianca, pura, porta dolcezza, calma ed equilibrio. Portarla con sè farà calmare ogni nervosismo.
Leone: per voi Leone il diamante è la vostra pietra. E non è un caso se venite associati alla pietra più brillante e luminosa che esista nell’universo. Riflette perfettamente le vostre caratteristiche e sarà capace di infondere forza e coraggio.
Vergine: lo zaffiro è la pietra per il vostro segno. Salvaguarda dalla stanchezza fisica e mentale oltre a rafforzare la memoria e l’intuito. Doti importanti per voi che siete uno dei segni più attivi e impegnati.
Pietra portafortuna per ogni segno zodiacale
Bilancia: la tomalina verde è la pietra della Bilancia. Regala energia, fortuna in amore e soprattutto accresce la sensualità e il fascino, due caratteristiche già molto sviluppate in questo segno.
Scorpione: anche voi come il segno dell’Ariete venite associati al rubino o a pietre di colore rosso. Siete attraenti, affascinanti e avete bisogno di questa pietra per essere più sicuri di voi facendo emergere la vostra parte migliore.
Sagittario: la pietra del sagittario è l’azzurrite. Protegge la salute e l’integrità del corpo, ma è capace anche di migliorare la propria situazione sentimentale.
Capricorno: la vostra pietra è l’onice. Una pietra scura che vi aiuterà nel superare le difficoltà della vita. Può essere un potente antidepressivo e rafforza l’estrema individualità.
Acquario: la pietra adatta a voi è il quarzo. E’ utilissima quando si vuole fare una conquista o quando si vuole recuperare energia. Porterà anche ordine nella vostra mente.
Pesci: l’ametista è la pietra portafortuna per i pesci. Essendo un segno molto sensibile, la pietra darà la forza adatta per fronteggiare ogni attacco esterno.