Potente preghiera a Padre Pio in questo giorno speciale per richiedere una grazia per noi impossibile. Oggi vogliamo dedicare tutti i nostri pensieri e il grande amore al nostro amato San Pio che, giorno dopo giorno ci abbraccia con la sua luce e il suo grande calore.
La sua immensa gentilezza ma soprattutto il suo immenso affetto nei nostri confronti ci aiuta ad andare avanti giorno dopo giorno. Quando ci sentiamo estremamente stanche, tristi ma soprattutto quando la vita ci pone davanti a delle gravi difficoltà, possiamo affidarci alla nostra immensa fede.
Recitiamo questa potente supplica e affidiamo le nostre più grandi paure a Padre Pio chiedendogli di poter esaudire una grazia che ci sta molto a cuore. In questo giorno in cui ci sentiamo affrante, il Santo è accanto a noi per abbracciarci e incoraggiarci a non mollare mai.
Apriamo le braccia, riempiamo il nostro cuore di tutta la nostra fede e recitiamo questa meravigliosa preghiera a San Pio con gratitudine e riconoscenza. Lui, accanto a noi ci aiuterà a superare questo momento di difficoltà e sconforto.
Potente preghiera a Padre Pio per una grazia impossibile
O Padre Pio, che la tua compassione sia la mia speranza e che mi assista nel mio bisogno. Dio onnipotente avrà pietà di me e mi farà ottenere una grazia se tu dirai una sola parola in mio favore.
Dammi un cuore libero da interessi personali, insegnami a essere caritatevole e aiutami a compiere buone azioni senza aspettarmi una ricompensa materiale.
Padre Pio, Santo tra gli uomini, allontana il dolore dal mio cuore, purifica la mia anima e avvolgila nella tua luce, ed esaudisci la Grazia per cui sto pregando il cielo.
Amato Padre Pio, mi affido completamente a te, perché sono sicuro che intercederai presso l’Altissimo per me per farmi ottenere la grazia che tanto desidero e di cui ho disperato bisogno. Ti prego restami vicino e aiutami nell’accettare la volontà di Dio. Amen.