Nella giornata di oggi 16 aprile recitiamo questa potente preghiera nei confronti di Santa Bernadette. Accogliamo la sua venuta all’interno dei nostri cuori e diamogli tutto l’amore e la riconoscenza che merita. In questo giorno di festa ringraziamo la sua mano sulla nostra spalla, la carezza sul nostro cuore e il sorriso sul nostro volto.
Ringraziamola per tutto l’aiuto che ci ha dato e rivolgiamo questa preghiera nei suoi confronti per richiedere la protezione di tutte le persone malate. Santa Bernadette ti chiediamo di proteggere tutte le persone in difficoltà che stanno vivendo una situazione sfavorevole.
Ecco la potente e semplice preghiera da recitare in questa domenica di aprile nei confronti di Santa Bernadette. Noi ti preghiamo, ti veneriamo e ti rendiamo grazie per tutto il tuo amore. Con lei al nostro fianco la quotidianità sarà più lieve e meno difficile.
Potente preghiera oggi 16 aprile a Santa Bernadette protettrice degli ammalati

“O Gesù, dammi, ti prego, il pane dell’umiltà, il pane di obbedienza, il pane di carità, il pane di forza per rompere la mia volontà e fonderla con la tua, il pane di pazienza per sopportare le pene che il mio cuore soffre… il pane di non vedere che Te solo, in tutto e sempre” Tra gli umili e i semplici, tuoi figli prediletti, Signore,
Oppure recitiamo questa preghiera:
Tu hai scelto Santa Bernadette e le hai dato la grazia di vedere la Vergine Immacolata, di conversare con Lei, di diventare testimone vivente del Suo amore per noi.
Concedi, Signore, che per la sua preghiera e la sua intercessione noi possiamo seguire fedelmente le strade che Tu ci indichi, per giungere alla felicità promessa e alla vera gioia del cuore.
Donaci un cuore semplice e povero come il suo, capace di un abbandono totale nella mani della Vergine Maria, l’ Immacolata. Santa Bernadette, prega per noi!