Prega Padre Pio e guarisce: un miracolo è avvenuto. Vede gli occhi della statua di Padre Pio muoversi. Il fatto è avvenuto a Pesaro: Anna Maria Sartini ha pregato intensamente Padre Pio. La sessantasettenne soffriva da tempo della Sindrome di Sjogren. Non è il primo caso che dimostra i miracoli del Santo.
La Sindrome di Sjogren, purtroppo, è un virus antinfiammatorio autoimmune. Colpisce le ghiandole salivari e le ghiandole lacrimali. Provoca, di conseguenza, forti dolori muscolari e una costante spossatezza.
Anna Maria ha rivelato al giornale locale di Pesaro che è riuscita, eppure, a guarire. Come? Pregando Padre Pio. Ha raccontato la storia nei minimi dettagli. Ha visto anche gli occhi della statua di San Pio muoversi e da lì è cambiato tutto.
Prega Padre Pio: avviene il miracolo
Il fatto sembra inspiegabile, ma in realtà non lo è. Anna Maria Sartini ha voluto raccontare la propria storia, così come la lotta che ha portato avanti per la sua malattia. Lo ha raccontato durante la Chiesa del Porto.
Durante la messa del malato, questa donna di grande vissuta e pratica, la Signora Sartini ha sentito quel profumo dei fiori tipici che si sente quando si prega intensamente il nostro amato San Pio.
Del profumo dei fiori di San Pio, tra l’altro, ne avevamo parlato. Non è la prima volta che avviene un miracolo simile, soprattutto dopo aver sentito il profumo tipico di San Pio. La signora ha aggiunto di non avere utilizzato dei profumi.
Il profumo intenso della rosa, infatti, è riconducibile in modo inequivocabile alla grandiosità di Padre Pio. E’ lui, infatti, che mediante questo profumo si manifesta.
Dopo poi essersi inginocchiata alla statua di Pio, ha ammesso di “avere visto i suoi occhi sbattere”; la salivazione è aumentata e ha ritrovato le lacrime: non li aveva da più di dieci anni. Da quel giorno, di fronte a San Pio, non ha più avuto bisogno di medicine.