Preghiera alla Madonna di Fatima per chiedere l’aiuto di cui abbiamo bisogno in questo momento così difficile della nostra vita. Superare gli ostacoli che la quotidianità ci impone non è semplice ma grazie all’amore della Madonna possiamo ritrovare la pace interiore e il coraggio.
Recitiamo questa dolce e importante preghiera chiedendole di donarci aiuto e la carità che possano farci superare le nostre difficoltà. Il nostro cuore pesante troverà grazie a lei il modo di rinascere e di essere ancora più forte.
Abbracciamo la Madonna di Fatima ogni giorno e ringraziamola per il suo amore e per la sua presenza accanto a noi. Leggiamo e recitiamo questa preghiera la mattina appena sveglie o prima di andare a letto così da riuscire ad affrontare i giorni più bui e tristi.
Maria Madre, Maria bella, dolce aiuto, cara stella, puro giglio, vaga rosa, senza spina obbrobriosa. Noi con fede e con amore T’invochiamo in tutto il re. Il tuo aiuto sol vogliamo, O Maria, Tuoi figli siamo, Dolce Madre di pietà, Dacci aiuto e carità.
De! Riscalda il nostro cuore col Tuo aiuto e santo amore. Dolce Madre di clemenza dacci aiuto e provvidenza, dona aiuto agli ammalati, dona aiuto ai tribolati, dona aiuto ai poverelli, dona aiuto agli orfanelli.
Il tuo aiuto speciale ci sia scudo in ogni male. O dolcissima Maria, dacci aiuto all’agonia per il tuo bel viso col tuo aiuto in Paradiso.
Preghiera alla Madonna di Fatima
O Vergine Immacolata, in questo giorno solennissimo, e in quest’ora memoranda, in cui apparendo per l’ultima volta nelle vicinanze di Fatima a tre innocenti pastorelli.
Vi dichiaraste per la Madonna del Rosario e diceste d’essere venuta appositamente dal cielo per esortare i cristiani a cambiar vita.
A far penitenza dei peccati e a recitare ogni giorno il S. Rosario, noi animati dalla vostra bontà veniamo a rinnovarvi le nostre promesse,.
A protestarvi la nostra fedeltà e ad umiliarvi le nostre suppliche. Volgete, o Madre amatissima, su di noi il vostro sguardo materno ed esauditeci.
Recitiamo l’Ave Maria al termine della preghiera per stare bene.
Photo in evidenza e centro via: Rigutino.it