Preghiera per le difficoltà economiche che sempre più spesso logorano l’anima delle persone e dei famigliari che li circondano. In questi ultimi anni sono tante le persone che stanno attraversando un momento difficile a causa della pandemia da Coronavirus e che, hanno perso il proprio lavoro.
Non sempre è semplice sostenere i vari problemi economici e proprio per questo, possiamo trovare conforto nella preghiera dedicata al Signore. Questa supplica infatti, ci aiuterà a calmare i nostri animi ormai esasperati dai problemi che il lavoro ci porta ad avere.
Recitare questa preghiera ogni mattina e ogni sera vi darà la possibilità di affidare le ansie al Signore che, vi aiuterà a superare questo periodo buio. A causa della pandemia dovuta al Covid sono tante le famiglie rimaste senza lavoro e che cercano in tutti i modi di portare avanti i propri figli con i risparmi di una vita.
Il nervosismo e l’agitazione possono così inclinare in modo significativo i rapporti umani ma questa meravigliosa supplica riuscirà ad aiutarvi. Il Signore è grandissimo e grazie a lui potrete essere in grado di superare anche quest’ostacolo che vi si è presentato sulla vostra strada. Recitate questa potente supplica insieme a tutta la vostra famiglia oppure da soli affidando il vostro malessere al Signore che sarà in grado di aiutarvi.
Preghiera per le difficoltà economiche: Signore confido e spero in Te!
O Signore, è vero che non di solo pane vive l’uomo, ma è anche vero che tu ci hai insegnato a dire: “Dacci oggi il nostro pane quotidiano”. La nostra famiglia sta attraversando un periodo di difficoltà economiche. Noi ci impegneremo a fondo per superarle.
Tu sostieni con la tua grazia il nostro impegno, e muovi il cuore di persone buone, perché in esse possiamo trovare aiuto. Non permettere che né la mancanza né il possesso dei beni di questo mondo ci allontanino da te. Aiutaci a riporre la nostra sicurezza in te e non nelle cose. Ti preghiamo, o Signore: la serenità torni nella nostra famiglia e non dimentichiamo mai chi ha meno di noi. Amen.