Una preghiera potente alla Madonna della Notte. Lei, dall’altro, ci aiuta e ci guida, ci sorregge e ci sorride. Se abbiamo bisogno della sua guida, lei c’è e ci sarà sempre, in ogni occasione e in qualsiasi momento. Non mancherà di farsi sentire, mai.
Non dobbiamo mai dimenticare di avere fede e di riporre la speranza nella preghiera. Quando il cielo si fa buio, è il momento di sentirci vicini a Dio. Il momento di alzare gli occhi al cielo e di pregare intensamente per la sua vicinanza.
Quando scende la sera, riposiamoci: entriamo in un mondo a parte, dove la fede e la preghiera possono farci sentire bene. Ci curano lo spirito e ci danno la forza che ci manca.
Loro ci sostengono ogni giorno e non possiamo mai abbandonarli. Ci concedono la grazia, hanno un disegno per noi, che possiamo seguire ciecamente. Alla Madonna della Notte, rivolgiamo le nostre più intime preghiere, in silenzio, attendendo il suo arrivo e la veglia.
Preghiera potente alla Madonna della Notte
Madonna della Notte, Luce di Dio che ci esorti semprea pregare, amare, perdonare, penetra nei nostri cuori peccatori e afflitti, squarcia le nostre coscienze rendendoci capaci di comprendere l’infinito amore e l’eterna misericordia di Dio.
Dono dell’Altissimo per la conversione degli uomini,prendici per mano come una buona mamma, guidaci nelle avversità terrene per condurci, con fede e speranza sincere, verso la vita e la gioia eterne.
Rendendo concrete sia la promessa dell’Incarnato Figlio di Dio e frutto del tuo seno Gesù.
“Chi mangia di questo pane vivrà per sempre”, che la tua assicurazione “chi crede in Dio vivrà solo nella sua luce”.
Aiutaci, Madonna della Notte, ad affidarci totalmente a Dio, perché Lui possa operare in noi.
Amen
Questa preghiera va recitata ogni giorno, al mattino e poco prima di andare a dormire.