Preghiera potente alla Madonna della Salute per richiedere la sua grande protezione e la sua guarigione nei momenti difficili. Nei momenti difficili affidiamoci alla Madonna per riuscire a ritrovare la giusta via e per superare lo sconforto interiore.
Recitiamo questa importante supplica e rivolgiamoci alla nostra Santa Madre chiedendole tutto l’aiuto di cui abbiamo bisogno e l’amore che a volte può mancarci. Lei è sempre accanto a noi e ci donerà la grazia che tanto desideriamo e per cui preghiamo giorno e notte.
Molto potente e carica di significato, la fede non deve abbandonarci mai, neppure nei momenti più duri. Perché la nostra Santa Madre ci prenderà la mano e ci guiderà attraverso la via della guarigione.
Con la preghiera potente alla Madonna della Salute, possiamo sentirci più vicine a lei, possiamo chiederle una intercessione per noi, per non mollare.
Non scoraggiamoci, perché nei momenti di buio, la Madonna e Nostro Signore Gesù Cristo sapranno guidarci nelle intemperie. Ognuno di noi si trova costretto, purtroppo, ad affrontare degli ostacoli lungo il percorso della vita.
Solo la Madonna può guidarci in queste ore, in cui la salute viene meno e dobbiamo rivolgere una preghiera verso il cielo. Ora, vi lasciamo al silenzio della preghiera: di seguito, troverete l’orazione per la Madonna della Salute.
Preghiera potente alla Madonna della Salute
O Madre di misericordia, signora della salute, che, servendo tua cugina Elisabetta nei suoi bisogni e rimanendo salda ai piedi della croce del tuo Figlio morente, manifestato alle nozze di Cana la tua grande sensibilità nei nostri confronti.
Ascolta la voce e il grido di tutti i tuoi bambini malati che vengono da te con la certezza di trovare una Madre che li accolga e li osservi con tenerezza.
Intercedi, cara Mamma, che tuo Figlio possa curare le nostre infermità, trasformare le nostre lacrime in preghiera.
Le nostre sofferenze in tempi di crescita, convertire la nostra solitudine in contemplazione e la nostra speranza nella salvezza, rafforzaci nell’ora di agonia e trasforma la nostra morte in risurrezione.
Amen.
Padre nostro
Santa Maria
Gloria.